In FOTO è bellissima: ancora oggi è una delle donne dello spettacolo più affascinanti

Il mondo dello spettacolo ha un’enorme facilità di ricambio: quel che è bello oggi domani sarà già passato, e così via in una giostra senza fine. Ma c’è qualcuno che riesce a sconfiggere il tempo…

Lartigue mostra gioia
Macchina fotografica (Foto da Pixabay)

Vecchie immagini impresse in un rullino che raccontano la bellezza. Lo show business non aspetta, lo avevano capito benissimo i Queen quando cantavano “Show must go on”.

Lo spettacolo deve andare avanti, e gli spettatori sono sempre affamati di nuovi volti, nuovi corpi, voci diverse: non c’è molto tempo per riflettere sul tempo passato. Ma c’è qualcuno che, grazie alla bellezza ed al talento, riesce a rimanere sulla cresta dell’onda e nei cuori del pubblico. Come lei…

Un fascino senza tempo: è ancora bellissima

Stiamo parlando di una delle bellezze più iconiche della televisione italiana: la bionda modella e showgirl Paola Barale.

La Barale ha pubblicato uno scatto attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale in cui ha voluto ricordare ai fan come iniziò la sua carriera, ormai parecchi anni fa.

Molte cose sono cambiate da allora, e Paola ha gloriosamente attraversato molte fasi diverse. Da signora della domenica, con il format di Canale 5 Buona Domenica che le diede la grande popolarità, fino al teatro, alla sperimentazione ed all’attivismo.

Paola Barale in una foto d’epoca (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> GF Vip, Giulia Salemi azzarda il nome del vincitore: “Vi svelo chi sarà…”

Nel corso degli anni la Barale ha lasciato emergere un sense of humour che le ha permesso di interpretare ruoli brillanti e le ha “allungato” la carriera, ampliando lo spettro delle sue capacità

VEDI ANCHE—> Covid, il cane diventa alleato nella lotta: così riconosce la positività di un individuo 

Ma ciò non vuol dire che la bellezza sia venuta meno, anzi. Ancora oggi Paola Barale  è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo, vero e proprio metro di paragone per molte sue colleghe.

Gestione cookie