Melita Toniolo e un fascino e una sensualità che non tramontano mai, la storica ex del Grande Fratello mette in mostra in primo piano curve da favola
Nel corso degli anni, le varie edizioni del Grande Fratello hanno regalato sempre grandi emozioni ai fan. Sotto forma di colpi di scena, di personaggi particolari e soprattutto di bellezze mozzafiato. Tra queste, è davvero impossibile dimenticarsi, anche a distanza di tempo, della splendida Melita Toniolo.
La fantastica trevigiana fu una dei personaggi principali della settima edizione del reality nella casa di Cinecittà, nel 2007. Una bellezza che non poteva passare inosservata e infatti da lì ha avuto una brillante carriera in svariati programmi televisivi, diventando celebre con il soprannome di ‘Diavolita’ come inviata di ‘Lucignolo’.
Melita è stata, ed è ancora, uno dei volti più ricercati come testimonial di famosi brand. Negli ultimi anni si è un po’ allontanata dalle luci da ribalta, dedicandosi maggiormente alla vita privata e alla famiglia: da poco più di quattro anni è madre del piccolo Daniel, avuto dal suo compagno Andrea Viganò, il comico meglio conosciuto come ‘Pistillo’.
Sul web, continua comunque ad essere davvero molto seguita: oltre un milione di followers su Instagram, a riprova di un fascino provocante che non passa mai di moda.
I suoi ammiratori possono godersi spesso scatti a dir poco mozzafiato. La classe non è acqua e Melita ne dimostra sempre da vendere. Anche nell’ultimo post, accende i suoi fan come non mai.
Il primo piano ci conferma la sua bellezza da capogiro. Sguardo profondo e seducente, sempre lo stesso che continua a far sognare ad occhi aperti. E un top sgargiante che ne racchiude le forme incontenibili.
La scollatura favolosa, vista così da vicino, lascia davvero senza parole. ‘Diavolita’ può passare a tonalità più solari, ma il risultato non cambia, restando una delle bellezze più esplosive della rete.
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi ‘nip’. Di cosa si tratta
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: clamorosa frecciata del protagonista verso la gieffina
Applausi a scena aperta per lei, non è una novità. I commenti estasiati si sprecano, seduzione intramontabile.