Ieri lo show della conduttrice svizzera ha fatto il botto, aggiudicandosi uno share di tutto rispetto. Michelle hunziker ha voluto poco fa ringraziare tutti con un post toccante.
C’era molta attesa per il one woman show della presentatrice elvetica, ieri, e le aspettative non sono state disattese. Sul web ieri sera sono stati tanti i commenti entusiasti degli internauti, divertiti e sorpresi da un programma che è risultato leggero, scorrevole e senza tempi morti.
Michelle Hunziker ha saputo concentrare sul palco un gruppo di artisti invidiabili, coadiuvata da Katia Follesa e Michela Giraud e ottenendo un ottimo 19,65% di share, che ha fatto posizionare Canale 5 sul podio del prime time. Tra gli ospiti, la Gialappa’s Band, il Mago Forest, Ilary Blasi e Maria De Filippi, solo per citarne alcuni.
Il momento più amato e seguito è stato senza dubbio quello che ha visto protagonista l’ex marito Eros Ramazzotti, accorso di buon grado per omaggiare la vita e la carriera della madre di sua figlia Aurora, anche lei presente. Tra i due un tripudio di emozioni e un bacio che ha mandato in brodo di giuggiole Twitter, con molti che hanno ritenuto un sogno diventato realtà rivederli assieme sul palco dopo tanto tempo.
Michelle Hunziker: la sua mission è tutt’altro che “Impossible”
Oggi la bionda padrona di casa di All Together Now ha voluto ringraziare, con un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale, tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dello show. Un pensiero che ha ricevuto in pochi minuti tantissimi commenti.
Visualizza questo post su Instagram
“Che dire… erano 20 anni che aspettavo questo momento e ne è davvero valsa l’attesa. I miei amici e le persone care ieri hanno buttato il cuore nel mio show e si è sentito tutto” le prime parole di Michelle, palesemente commossa.
Leggi anche –> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si dichiarano amore: la reazione di Aurora
Leggi anche –> Sapete quanto è costato al GF il rientro in casa di Alex Belli? Una cifra fuori dal normale
La Hunziker, per simboleggiare questo momento per lei straordinario, ha scelto di condividere la foto di lei ed Eros sul palco assieme, a vent’anni esatti di distanza dall’ultima volta. Un gesto che non è passato inosservato: “Michelle vederti con Eros è un’ emozione unica, te e lui siete l’amore ❤️”.