Giornata importante per il comico toscano che decide di omaggiare l’amico di lunga data con uno scatto splendido sui social. Giorgio Panariello fa commuovere.
Finito l’impegno con Tali e Quali Show, che ha visto la procolamazione del miglior imitatore canoro la scorsa settimana, l’attore versiliese è tornato a uno dei suoi grandi amori, il teatro. Giorgio Panariello, del resto, non ha mai nascosto di amare particolarmente il contatto con il pubblico dal vivo.
Nato nel 1960 a Firenze ma vissuto in Versilia, è stato abbandonato piccolino dalla madre e cresciuto con i nonni. Come per altri colleghi famosi, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al suo amore per la radio. E’ proprio con le cuffie in testa e di fronte al microfono che nel 1981 ha iniziato a dare vita ad una delle sue imitazioni che l’avrebbero reso conosciuto ovunque: quella del leggendario Renato Zero.
Istrionico e talentuoso, non c’è voluto molto prima che si facesse notare in giro per la sua Toscana, entrando in contatto con l’ambiente comico regionale e stringendo rapporti fondamentali, che durano ancora oggi. Una bella prova che quando l’amicizia è vera, può durare per sempre.
Proprio ad uno dei suoi migliori amici oggi ha voluto dedicare un simpatico post sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale, ricevendo una marea di consensi da parte dei follower.
“Auguri zio Leo! 😂😂😂” ha scritto Giorgio accanto alla foto che ritrae un perplesso Leonardo Pieraccioni, baciato per l’occasione nientemeno che da un bell’esemplare di chihuahua. Già, perchè oggi il regista fiorentino spegne 57 candeline, essendo nato il 17 febbraio, e Panariello non poteva certo dimenticarsene, visto che si conoscono dalla metà degli anni Ottanta e sono migliori amici fin da allora.
Leggi anche –> Crisi Ucraina-Russia, la clamorosa scoperta alle prime luci: si preannuncia il peggio
Leggi anche –> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si dichiarano amore: la reazione di Aurora
Tanti i messaggi arrivati in bacheca da parte dei fan dei due, che non potevano certo mancare ai festeggiamenti e li hanno inondati di grande affetto: “Auguroni, complimenti per il nipotino.😂👍🥂🍾😍” hanno scritto con molta ironia, ben sapendo di poterselo permettere.