Paola Di Benedetto riesce a sconvolgere con il suo fascino e la sua eleganza anche con una felpa: un risveglio del tutto particolare e piuttosto provocante
Il nome di Paola Di Benedetto ormai ha raggiunto una fama notevole. La modella vicentina si è consacrata tra le bellezze italiane più in vista già da qualche anno e continua a crescere nella considerazione degli ammiratori.
Classe 1995, ha partecipato nel 2016 alle selezioni per Miss Italia. Un concorso in cui non ha avuto molta fortuna, ma ha recuperato con gli interessi, eccome successivamente. Paola ha trovato la notorietà partecipando a ‘Ciao Darwin‘ come ‘Madre Natura‘ e da lì la sua ascesa non si è più fermata.
Personaggio televisivo apprezzatissimo, ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2018 e nel 2020 ha vinto l’edizione ‘pandemica’ del Grande Fratello Vip. Con un gesto che non è passato inosservato: quello di devolvere anche la sua parte di montepremi per fronteggiare l’emergenza Covid. Un gesto che ha attirato le simpatie del pubblico anche per il modo di essere di Paola e non soltanto per il suo fascino.
Paola ha compiuto da poco 27 anni e di recente si è affermata anche come conduttrice radiofonica e nel PreFestival di Sanremo insieme a Roberta Capua e Ciro Priello. I suoi fan continuano comunque ad andare fuori di testa per i suoi scatti sul web: su Instagram conta oltre un milione e 700mila followers.
Paola esprime una bellezza acqua e sapone che non lascia mai indifferenti. Anche nel massimo della semplicità, riesce a sedurre in maniera irresistibile.
Anche con indosso soltanto una felpa, in abbigliamento casalingo, Paola è spettacolare. La particolarità è che al di sotto della felpa non c’è nulla.
La Di Benedetto tira giù la felpa, ma neanche tanto, lasciando un bel po’ di spazio all’immaginazione. Il dettaglio inguinale fa viaggiare la mente, il suo sorriso e il suo sguardo provocante proiettano in un altro mondo.
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi ‘nip’. Di cosa si tratta
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: clamorosa frecciata del protagonista verso la gieffina
Un capolavoro assoluto anche senza effetti speciali. Se dovessimo trovare una definizione di fascino, forse non ce ne sarebbe una migliore.