Amici+21%2C+bullismo+nella+scuola%3F+L%26%238217%3Ballievo+non+ci+sta%3A+%26%238220%3BAdesso+basta%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/02/18/amici-21-bullismo-scuola-allievo/amp/
Televisione

Amici 21, bullismo nella scuola? L’allievo non ci sta: “Adesso basta”

Pubblicato da
Antonella Panza

Amici di Maria De Filippi, l’ennesimo scontro della casa: il nuovo arrivato si sfoga con John e rivela qualcosa che spiazza tutti

Amici
Amici (screenshot video)

Sono trascorsi cinque mesi dall’inizio di questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi oramai si sono ambientati all’interno della scuola, lavorano duramente ma passano anche gran parte del loro tempo insieme. Sono nate amicizie importanti, anche alcune relazioni d’amore, è inevitabile legarsi così tanto dopo tutti questi mesi, ma è anche vero che non tutti hanno avuto la stessa fortuna. Infatti, di recente, sono entrati dei nuovi allievi che si sono ritrovati a dover recuperare cinque mesi di lezioni per essere al passo con gli altri ma soprattutto a dover cercare di integrarsi in un gruppo così compatto.

Amici 21, Gio Montana si sente escluso: la reazione dei compagni

Uno degli ultimi arrivati è Gio Montana, che abbiamo conosciuto nella puntata di domenica. Il ragazzo, è entrato con la categoria canto, non riesce a divertirsi in casetta come succede agli altri.

Gio Montana, dopo una lunga giornata, si è sfogato con John fuori in veranda. Ha raccontato al ragazzo di non riuscire ad integrarsi all’interno del gruppo e di sentirsi un po’ solo. Successivamente, mentre i ragazzi prendevano una camomilla in cucina, Dario parlando con i suoi compagni ha detto di non capire molto Gio perché ha dei comportamenti strani. John ha rivelato loro quello che è successo fuori, e Dario si è arrabbiato: “Quindi sta tirando fuori questa cosa che si sente escluso, adesso? Ma perché da casa dobbiamo sempre passare come i bulli?”.

Questo episodio, infatti, si era verificato anche durante i primi tempi con Calma, per via di quello che stava succedendo tra lui ed Alex. I due, al momento, sembrano andare abbastanza d’accordo rispetto ai primi tempi.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Teo Mammuccari su Belen: le parole che nessuno si aspettava

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso e l’annuncio via social: Non sono italiana. Cosa c’è di vero; FOTO

John, al contrario, si è integrato molto bene all’interno del gruppo. Infatti, ha cercato di far presente al nuovo arrivato che dovrebbe adattarsi un po’ agli equilibri senza cercare di stravolgere nulla.

Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza