Fiocco azzurro in casa Windsor: Kate Middleton è al settimo cielo per la new entry

Aria di festeggiamenti nella Royal Family! Fiocco azzurro in casa Windsor: Kate Middleton è al settimo cielo per la new entry. 

Kate Middleton
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Quarto figlio per i Duchi di Cambridge Kate e William? Fratellino o sorellina per George, Charlotte e Louis? Che la Middleton voglia fare la mamma ed ami questo ruolo più di qualunque atro…è davvero fuori discussione. In questi anni lo ha ampiamente dimostrato.

Il desiderio di una nuova maternità è sempre stato nell’aria, ma attualmente non è fattibile da mettere in pratica – sebbene sia fortemente voluto da entrambi. Questo perché ad oggi la situazione a Palazzo, specialmente dopo le ultime vicissitudini è molto più complicata del previsto.

La Queen Elisabetta II ha bisogno che tutti siano a disposizione, visto e considerato che Meghan ed Harry sono in America, Carlo e Camilla sono positivi al Covid e in isolamento e il Principe Andrea…beh, è stato bannato da Palazzo.

Kate Middleton felicissima per il secondo genito di Rebecca Priestley

Dunque, non si tratta di un Royal Baby ma del secondogenito dell’ex segretaria privata di Kate e preziosissima collaboratrice, Rebecca Priestley. Rebecca è stata al fianco della Duchessa per oltre 10 anni ed era un vero e proprio punto di riferimento per lei.

Le sue mansioni erano quelle di organizzare tutti gli eventi in programma, informarla su chi incontrare…come, quando e perché! In più, essendo assistente personale ha partecipato con la Famiglia Reale a molti viaggi istituzionali in giro per il mondo.

Quando ha annunciato di voler lasciare questo ruolo per dedicarsi alla famiglia è stato un duro boccone da mandar giù per la Duchessa. In che rapporti sono adesso le due donne? Direi ottimi, visto che Kate ha festeggiato l’arrivo del bambino di Rebecca come se fosse un figlio suo.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, come si è evoluta la sua vita: tutto su chi le ha fatto perdere la testa e non solo

LEGGI ANCHE –> Il Volo, dietrofront inaspettato per i tre tenori: il triste annuncio dell’ultima ora

Il piccolo è venuto al mondo a fine gennaio, ma si è preferito aspettare la metà del mese di febbraio per le comunicazioni ufficiali. Patrick Michael Walter Priestley – per tutti Paddy – è stato accolto dalla Royal Family davvero a braccia aperte!

Gestione cookie