Charlene di Monaco, le ultime notizie non sono incoraggianti, la Principessa potrebbe non fare più ritorno a Palazzo dopo il lungo periodo di assenza.
Sono ormai diversi mesi che la Principessa Charlene di Monaco manca dal Palazzo Reale nel Principato, le sue condizioni di salute l’hanno tenuta lontano dalla famiglia. Prima si è recata in Sudafrica, suo paese d’origine, per sottoporsi a diversi interventi grazie ai quali ha risolto la grave infezione a naso e gola, una volta ripresa è tornata a Monaco dalla famiglia ma dopo pochi giorni è stata ricoverata in una clinica in Svizzera.
Ad oggi si trova presso la lussuosa clinica Kusnacht, è fortemente debilitata ma la sua situazione sembra essere migliorata, e la sua assenza pesa sempre di più e ha messo in giro delle ipotesi sul fatto che dopo così tanto tempo potrebbe non tornare più a Palazzo.
Le sue condizioni e il ritorno a Palazzo
La clinica è una delle migliori, è molto lussuosa ma anche molto costosa, la famiglia reale spende circa 18.000 euro al giorno.
Dallo scorso novembre la Principessa è ricoverata in Svizzera ma ad oggi ancora non si sa quando ne uscirà nonostante le sue condizioni fossero migliorate è costretta a rimanere. È stata proprio questa incertezza sul momento del ritorno della Principessa che ha suscitato diverse ipotesi tra i media e i sudditi che sono arrivati perfino a mettere in discussione la coppia.
Una crisi non sembra essere il motivo di questa assenza così lunga, Alberto ha smentito questa voce dimostrando in più occasioni l’amore per Charlene ma soprattutto ha invitato, per l’ultima volta, Nicole Coste, la sua ex partner, a lasciare il Principato prima che Charlene faccia ritorno a casa. Nonostante questo Reines et Rois ha dichiarato che “Tutti iniziano a dubitare del suo ritorno alla Rocca“.
Leggi anche -> Carlotta Mantovan, la decisione che spiazza tutti: adesso ha davvero cambiato vita
Leggi anche -> Antonino Cannavacciuolo, la specialità in vista del carnevale: cosa aspettate!
Molte ipotesi e molti dubbi quindi sulla coppia reale, alcuni sono stati messi a tacere da Alberto in persona, per altri invece nessuno ha confermato o taciuto nulla in merito. Alberto ha solo confermato che Charlene è lontana solo a causa delle sue condizioni di salute, che si sta riprendendo ma soprattutto che non c’è nessuna crisi tra loro.