Francesco Facchinetti, il conduttore ha confessato un dettaglio non da poco sulla moglie Wilma Faissol, riguarda il guadagno di entrambi.
Francesco Facchinetti è un uomo dalle mille capacità, ha fatto il Dj nei primi anni 2000, il mitico Dj Francesco, è un conduttore e un presentatore, e ultimamente veste i panni di giudice nel talent show canoro Il Cantante mascherato.
È figlio d’arte, suo padre è Roby Facchinetti cantante e compositore divenuto famoso per essere stato il tastierista di una delle band che hanno fatto la storia della musica in Italia, i Pooh. Si è sposato nel 2014 con Wilma Faissol, dalla quale ha avuto Lavinia e Leone, i sue secondi figli dopo la nascita di mia avuta nella lunga storia con Alessia Marcuzzi.
Quanto guadagna Francesco Facchinetti
La confessione che ha fatto Facchinetti riguarda proprio sua moglie e i loro guadagni.
I suoi guadagni non derivano soltanto dalla televisione perché Facchinetti è il fondatore di alcune società come la Newco Management che fa consulenza professionale e rappresentanza di vari artisti e influencer. Tra le righe di questa società ci sono Irama, Giulia De Lellis, Tess Masazza e tanti altri.
I guadagni da società di un certo livello infatti la Newco Management ha fatturato circa 3milioni 600mila euro nel 2017 e solo due anni più tardi ha superato i 7milioni. Quando Francesco parla di patrimonio pensa sempre prima a quello personale che quello monetario, infatti quando gli hanno fatto delle domande in merito lui ha risposto “Il mio patrimonio? Un papà, una mamma, una moglie, dei figli, e un sogno da realizzare: questo è il mio patrimonio personale“.
Leggi anche -> Melissa Satta, l’outfit mostra dettagli bollenti: “Hai bevuto la pozione della bellezza?” – VIDEO
leggi anche -> Gianni Morandi omaggia la sua artista preferita: la FOTO che li incastra insieme
Facchinetti ha parlato ancora della moglie, del fatto che la ritiene più bella, intelligente e volta di lui e si è lasciato scappare anche il fatto che Wilma sia più ricca di lui, non sappiamo se sia vero oppure no, sappiamo solo che con i guadagni televisivi e quelli delle società Francesco si è costruito un patrimonio di circa 50milioni, se la moglie sia o meno più ricca di lui non ci è dato saperlo.