Gf Vip 6, si profila un radioso futuro per la lady più provocatrice della casa di Cinecittà, tra bulli e i nerd del reality un salto nella leggerezza.
Finora i riflettori sono stati di sicuro puntati sulla bellissima italo-americana. Nell’edizione corrente del Grande Fratello Vip è proprio Soleil Sorge la vincitrice morale, almeno per ora. Questa ragazza, a volte insidiosa, altre volte mielata, risulta la preferita dagli spettatori.
Un’arrampicatrice non pare e neanche una stupida. E’ dotata di un magnetismo vivo e il suo lessico conquista. Soleil, in aggiunta, è anche una splendida donna molto giovane con un piglio da latin lover naturale, per una volta, al femminile.
Capelli lunghi, labbra carnose e uno sguardo che sa quello che vuole. Mettiamoci pure un corpo da sballo che crea attimi di puro spettacolo quando si riversa nella doccia visibile ad occhio nudo. Un poker d’assi per l‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Cosa cela il futuro di Soleil Sorge dopo il Gf Vip 6?
La nota modella ha studiato recitazione negli Stati Uniti. Sarà anche per questo che riesce a tenere testa a tutti nella casa ma non ad Alex Belli. Con lui si scioglie come neve al sole, peccato che sia sposato e lui, rientrato dopo una pausa, ha occhi solo per Delia concorrente.
Visualizza questo post su Instagram
Sì, perchè la moglie di Alex è entrata per affrontare la Sorge, e il noto attore l’ha seguita, dopo qualche settimana, per affrontare la Duran che a sua volta osteggia Soleil. Un’ assurda romanzesca di vai e me ne vado che si chiude in un cerchio senza trovare il fine e la fine.
VEDI ANCHE—> GF Vip, Giulia Salemi azzarda il nome del vincitore: “Vi svelo chi sarà…”
Leggi anche -> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi “nip”. Di cosa si tratta
Per fortuna qualcuno della triade riuscirà a intraprendere un nuovo percorso. Da un po’ si vocifera sulla partecipazione di Soleil al programma La Pupa e il Secchione. Una nota parla della sua presenza accanto alla non facile caschetto biondo Antonella Elia e la matrona padrona di casa Barbara D’Urso. Soleil riveste a pennello il ruolo combinato di bella e saccente ed è meglio che si prepara a tenere a freno la lingua perchè la Elia, se le girano, è capace di avvelenarti solo con l’atteggiamento e Barbarella ha zittito mezzo mondo dello spettacolo, nella sua lunga carriera, figurarsi se si fa sorpassare da un’acerba ragazzina com’è Soleil al suo pari. Buona fortuna Sole!