Di certo, i migliaia di ammiratori di questo strabiliante trio musicale non si sarebbe aspettati una notizia di questo tipo.
Il Volo è sicuramente uno dei gruppi musicali tra quelli più interessanti degli ultimi anni. In effetti, il loro strepitoso talento caratterizzato da delle doti vocali straordinarie gli ha permesso di farsi notare non soltanto nei confini italici, bensì anche all’estero.
Piero, Ignazio e Gianluca, infatti, sin da ragazzini hanno dimostrato di saperci fare e di essere dei cantanti davvero promettenti. Insomma, i tenorini, come vengono affettuosamente chiamati, hanno già alle spalle diversi successi importanti.
Sì, perché, nonostante la giovane età, hanno già inciso in studio ben sette album, e, l’ultimo, in ordine cronologico, si intitola Il Volo Sings Morricone che è uscito soltanto qualche mese fa. Come si deduce facilmente dal titolo, quindi, la raccolta è una celebrazione del grande maestro e ripercorre le più emozionanti musiche del compositore.
Si può dire, quindi, che questo fantastico trio ha emozionato migliaia di fans in tutto il mondo e che ancora oggi sono pronti a dare il meglio di sé, sfoggiando le loro capacità incredibili che esibiscono su tantissimi palcoscenici.
Ecco che cosa cambia per il gruppo musicale
Naturalmente, come svariati altri colleghi, anche Il Volo possiede una propria pagina Instagram ufficiale con la quale si possono tenere in contatto con i numerosi ammiratori. Così, se si dà una sbirciatina al loro profilo, si capisce che non perdono occasione per aggiornare i fans delle loro apparizioni e performance.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, solo qualche ora fa, con grande dispiacere da parte dei supporter, il gruppo ha dovuto dare una brutta notizia che sicuramente non è piaciuta a nessuno dei loro follower.
In particolare, si tratta di un loro tour che era in programma e che a quanto pare dovrà essere rimandato. I tre ragazzi lo hanno scritto in inglese, nella didascalia, per far comprendere anche a chi non conosce la lingua italiana.
LEGGI ANCHE –> GF Vip, Cecilia Rodriguez contro Delia Duran: Mi sono sentita offesa
LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, le parole su Arisa e Caterina Balivo: la confessione che spiazza i fan
Di certo, questa non è una gradita sorpresa, e, a quanto pare, sembra che la tournée intitolata Il Volo Sings Morricone & More Tour non potrà attuarsi la prossima Primavera, come originariamente era stato previsto. Anzi, probabilmente i fans dovranno aspettare ancora qualche mese. Che dire, le risposte stupefatte sono state davvero tante.