La “Gatta Nera” decide di condividere con i fan un video scatenato e manda nel delirio il web. Ainett Stephens è un concentrato di sensualità e energia.
E’ diventata nota al pubblico italiano per la sua partecipazione a Il Mercante in Fiera, dove ha stregato i telespettatori grazie alla sua bellezza straripante. Ainett Stephens da allora è diventata una presenza costante e familiare per il pubblico e continua ad essere molto apprezzata.
Venezuelana, nata nel 1982, è nel nostro Paese dal 2004, poco dopo essere arrivata tra le dieci finaliste del concorso di Miss Venezuela. Dopo qualche anno di silenzio, nel 2021 è entrata nel cast del Gf Vip 6, uscendone dopo circa un mese e mezzo di permanenza. Tempo che le è però bastato per rinfoltire il numero dei suoi follower sui social, e il motivo è davanti a tutti.
Nella clip pubblicata qualche ora fa, la si vede ballare scatenata con i lunghi capelli castano chiari sciolti liberamente sulle spalle, il bel viso truccato con perizia, con gli occhi scuri da cerbiatta illuminati ulteriormente da un ombretto chiaro e le labbra carnose lasciate al naturale, valorizzate solo da un gloss.
A completare il tutto, una tutina nera da urlo, che la fascia come una seconda pelle e presenta uno scollo posteriore che arriva quasi fino alle natiche. Ainett è uno spettacolo della natura.
Ainett Stephens illumina il web con il suo balletto seducente
La modella ha voluto condividere con tutti i fan il video, pubblicandolo sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita dalla bellezza di 411.000 follower, e ha riscosso un incredibile successo.
Visualizza questo post su Instagram
“A me, che la canzone di @anamenaoficial , mi fa ballare per 200Mila Ore 😜😜😜” scrive nella didascalia Ainett, che balla proprio il pezzo presentato a Sanremo dalla cantante spagnola, arrivato penultimo ma amato dalle radio che lo trasmettono in continuazione.
Leggi anche –> Affari Tuoi: Amadeus e Giovanna pronti alla sfida alla De Filippi. Chi la spunterà?
Leggi anche –> L’Eredità, figuraccia della concorrente: Flavio Insinna rimane senza parole
Un balletto che non è sfuggito agli occhi di falco dei suoi ammiratori, che ne hanno subito approfittato per correre in bacheca e lasciarle decine di messaggi: “Amo sei da mal di testa😍”.