Amici di Maria De Filippi: LDA, in occasione di un evento molto importante, ha deciso di fare una dedica speciale ad una persona. Scopriamo insieme cosa è accaduto nell’ultima puntata.
LDA è uno degli allievi più amati di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. All’inizio, con la sua entrata, si prese addosso una pioggia di pregiudizi a causa di un motivo ben preciso: Luca, infatti, è il figlio di Gigi D’Alessio. L’ultimo che, il cantante, ha avuto dalla moglie Carmela prima della separazione avvenuta molti anni fa. Nel corso di questi diciotto lunghi anni sono successe tantissime cose: in primis suo padre ha cominciato una relazione con Anna Tatangelo durata per moltissimo tempo e da cui ha avuto anche un altro figlio, Andrea. I due si sono lasciati un po’ di tempo fa e lui la scorsa estate ha ritrovato l’amore con Denise Esposito, una ragazza di Napoli con cui ha deciso di mettere su una nuova famiglia.
Infatti, proprio un paio di settimane fa, Gigi ha annunciato con un post su Instagram la nascita del suo quinto figlio: Francesco, che è appena venuto al mondo, è già una parte del suo cuore.
LDA è molto legato ai suoi fratelli, anche al piccolo Andrea, con cui in un certo senso è cresciuto. Infatti, ha un bellissimo rapporto anche con l’ex compagna di suo padre. Proprio qualche settimana fa, Anna Tatangelo è andata a cena fuori con la Pettinelli e le ha chiesto di trattare meglio Luca.
Dal padre non ha ereditato solo il talento ma anche il suo grande cuore. Infatti, in occasione della nascita di questo ultimo fratellino, Luca ha deciso di riservare al piccolo una dedica: nell’ultima registrazione di Amici, ha cantato “Le tasche piene di sassi” per il nuovo arrivato nella sua grande famiglia allargata.
Leggi anche –> Doc 2, gelo sul set: tensioni per Luca Argentero? Cosa sta emergendo
Leggi anche –> Emergenza Covid, quando finirà? Via mascherine e Green Pass, la possibile data