Una vita emozionante, frenetica, affascinante: Beppe Convertini va di corsa da così tanto tempo che ormai per lui è un’abitudine. Ma c’è qualcosa che gli manca profondamente, e che fa appena può…
Attore, conduttore televisivo e radiofonico, modello: Beppe Convertini ha provato davvero di tutto. Fin da quando, poco più che adolescente, lasciò la natìa Puglia per andarsene al Nord ad inseguire la stella cometa del successo, la vita lo ha portato lontano.
Certo, la carriera gli ha offerto molto e gli ha regalato tante gioie, ma c’è qualcosa che gli manca: come dargli torto?
C’è qualcosa che accomuna tutti coloro che, per un motivo o per un altro, sono costretti o scelgono sua sponte di lasciare la propria terra d’origine: la nostalgia.
Che sia per inseguire il successo o per cercare un lavoro, che si parta per amore, per lavoro o per avventura a un certo punto arriva quella che Al Bano e Romina cantavano in un grande successo di tanti anni fa: la “nostalgia canaglia”.
Beppe Convertini non fa eccezione: Milano e Roma sono stupende, ma tanto lontane da casa. E, come ogni buon maschio italico, alla nostalgia per la casa si lega immediatamente quella per la persona più amata: la mamma.
VEDI ANCHE—> Carolina Stramare, body e tacchi a spillo spiazzano i fan: “Il gol più bello di Vlahovic”
Il nome dolcissimo che per primo si pronuncia da bambini non smette di seguirci per tutta la vita, ed ecco che Beppe approfitta di Instagram per condividere con i suoi follower un sentimento umano e naturale: l’amore filiale.
VEDI ANCHE—> Mara Venier, la dedica ad una persona speciale: “Sono in treno e vengo da te…”
Che gioia tornare a casa dalla mamma…voi riuscite ad andarci spesso? Fortunato chi vive nello stesso luogo dov’è nato, così può davvero godersi la propria famiglia giorno dopo giorno!
Parole sante, che sicuramente hanno trovato una grande eco tra i follower del simpatico conduttore!