Le due conduttrici, ovvero Caterina Balivo e Bianca Guaccero si sono mal sopportate per lungo tempo, ma sembra che le acque si siano calmate.
Il loro rapporto non è mai stato rose e fiori anzi tra frecciatine e dichiarazioni si sono spesso scontate a distanza. Creando un clima di tensione dovuto probabilmente alla conduzione di una trasmissione che le accomuna. Stiamo parlando di Detto Fatto, programma che la Balivo ha condotto dal 2013 al 2018 per poi essere sostituita proprio dalla collega.
La vicenda ha inizio in seguito alle parole pronunciate dalla conduttrice nata a Napoli e cresciuta ad Aversa che aveva dichiarato di non guardare più Detto Fatto. Il motivo, “perché nelle mani della collega, le sembra che il format abbia subito troppi cambiamenti rispetto agli esordi”.
Ma la conduttrice attualmente alla guida della trasmissione non ha lasciato correre, affermando successivamente di aver rimodulato il programma a “sua immagine e somiglianza”. Proprio ieri però sembrerebbe essere avvenuta la svolta, grazie alle dichiarazioni rilasciate nel corso della puntata de Il Cantate Mascherato, dalla conduttrice napoletana.
Caterina Balivo e Bianca Guaccero, le parole della conduttrice nei confronti della collega
Durante la puntata del Il Cantante Mascherato, la giudice, convinta che sotto la maschera della Medusa ci fosse proprio la Guaccero, si è lasciata andare per la prima volta in elogi, complimentandosi con la conduttrice. Augurandole “Lunga vita a Detto Fatto”.
Visualizza questo post su Instagram
La Balivo è ancora molto legata al programma, ma sembra aver sotterrato “l’ascia di guerra” anche dati i recenti crolli di audience che sta registrando la trasmissione di Rai 2 a cui tiene particolarmente. Tanto che si è anche parlato di una possibile chiusura a fine stagione o di un nuovo cambio di conduzione.
LEGGI ANCHE–> Francesca Fialdini, continua il suo grande momento: è l’ora della svolta per lei
LEGGI ANCHE–> Sabrina Salerno, quel periodo difficile dal passato che la tormentava: oggi è solo un ricordo
La giudice ha così cessato le ostilità, forse, anche per l’impegno dimostrato dalla collega che ha lascato Roma, città dove viveva da tempo, per trasferirsi con la figlia a Milano, dove vengono registrate le puntate. Un bel gesto quello fatto dalla conduttrice napoletana, che è stato molto apprezzato dai telespettatori.