Doc 2, gelo sul set: tensioni per Luca Argentero? Cosa sta emergendo

Doc 2, gelo sul set della fiction più amata e seguita dagli italiani. Tensioni per Luca Argentero? Ecco cosa sta emergendo. 

Luca Argentero
Luca Argentero sul set di Doc 2 (Foto da Instagram)

Doc è una delle fiction più amate e seguite dal pubblico a casa. Il protagonista è Andrea Fanti, primario di Medicina Interna presso il Policlinico di Milano e interpretato da Luca Argentero. Puntata dopo puntata vanta un numero impressionante di ascolti.

Cosa succede nella prima stagione? Andrea Fanti viene colpito da un proiettile alla testa che non lo uccide, ma gli provoca la perdita di memoria degli ultimi 12 anni di vita. Per la prima volta nella sua vita, il primario si troverà dall’altra parte della barricata.

Sarà costretto a fare un grande lavoro di recupero e solo l’ospedale risulterà essere per lui un luogo sicuro e accogliente. L’unico posto al mondo in cui si sente a casa. Durante la seconda stagione, invece, si è scelto di attualizzare il format dando una maggiore risonanza alla fase più acuta della pandemia.

Indiscrezioni sul set di Doc 2, Luca Argentero al centro di alcune rivalità fra colleghi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Questo è ciò che accade in scena! Ma cosa succede davvero sul set? Esistono rivalità fra colleghi? A quanto pare Luca Argentero è nuovamente al centro di polemiche di questa natura. Quanto di vero in queste voci di corridoio?

A smentire le presunte diatribe è stato proprio Giovanni Scifoni che nella serie interpreta Enrico Sandri, direttore di Psichiatria nonché migliore amica del protagonista Andrea Fanti. 

Scifoni ha dichiarato, infatti, che sebbene la grande intesa sul set, al di fuori delle telecamere il rapporto e l’amicizia con Luca non sono mai andati avanti. L’attore ha speso, però, belle parole per il collega, spiegando semplicemente che vivendo in due zone opposte d’Italia non riescono mai ad incontrarsi.

Non è stato il solo intervento a proposito di rivalità: anche Gaetano Bruno è intervenuto in merito, affermando proprio come il collega che non ci sono state tensioni durante le riprese. Al contrario, il clima è sempre stato particolarmente disteso e sereno.

LEGGI ANCHE –> Beppe Convertini, la sua gioia più grande: Voi riuscite ad andarci spesso? FOTO

LEGGI ANCHE –> Trussardi sentenzia la Hunziker dopo il bacio con Eros: addio inevitabile?

Beh, a quanto pare solo molto rumore per nulla. Tutto il cast di Doc 2 ha lavorato molto serenamente insieme. Semplicemente non ci sono state molte occasioni – anche per l’incedere del virus – di frequentarsi fuori dal set. Magari in futuro, chissà!

Gestione cookie