Il bosco di Antonella Clerici si rivela sempre di più un luogo magico e pieno di sorprese: ecco quindi che anche l’ospite di oggi si è trovata a dover “fare i conti” con l’irrefrenabile simpatia della bionda conduttrice. Fuochi d’artificio assicurati…
Come trasformare una passione in lavoro, e viceversa. Se questo è il tema, lo svolgimento perfetto lo può portare a termine solamente Antonella Clerici. La cucina è la sua grande passione, anche se non è né una cuoca né tantomeno una ristoratrice.
Ma una grande appassionata, questo sì. E la sua passione è stata la molla che ha fatto scattare il meccanismo che l’ha condotta al successo. Proprio la passione è il fil rouge che la connette all’ospite che oggi ha arricchito con la sua presenza il bosco di “E’ sempre mezzogiorno”: di chi si tratta? Scopritelo qui…
Amore e…segreti: sono nate per fare danni!
Nella puntata odierna di “E’ sempre mezzogiorno”, il format condotto da Antonella Clerici, oggi è stata la volta di Benedetta Parodi: un’altra “signora” dei fornelli televisivi italiani.
Antonella e Benedetta sono diverse, eppure molto simili. La seconda è molto più ferrata in materia culinaria, essendo ormai una cuoca “quasi professionista”: Antonella compensa con la passione le lacune tecniche, ma non ha problemi a lasciar fare ad altri il “lavoro sporco”.
Entrambe sono innamorate della cucina, amano mangiare ed hanno discusso piacevolmente, da vecchie amiche, di cibo, televisione e vita quotidiana.
VEDI ANCHE—> Tragedia sul lavoro: incastrato nei cavi di un macchinario, muore pescatore di 57 anni
Dopo aver convenuto sul fatto di essere due simpatiche pasticcione “nate per fare danni”, hanno parlato dei segreti per la riuscita di un buon matrimonio (la Parodi è particolarmente “esperta”) e si sono infine salutate con affetto.
VEDI ANCHE—> Melissa Satta, l’outfit mostra dettagli bollenti: “Hai bevuto la pozione della bellezza?”
“E’ stato bellissimo venire nel tuo bosco”: con queste parole, allegate ad un bello scatto insieme, Benedetta Parodi ha voluto rimarcare la sua felicità per aver partecipato al programma della Clerici.