Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne? Scopriamo insieme cosa sta succedendo nelle ultime ore alla famosa nota torinese
Gemma Galgani è una delle dame più famose di Uomini e Donne da oltre dieci anni. La sua avventura nello studio di Maria De Filippi è cominciata quando aveva circa 60 anni e una voglia immensa di innamorarsi, che negli anni non è mai andata a scemare, nonostante le delusioni.
E di delusioni Gemma ne ha avute davvero molte, come possiamo dimenticare la sua storia d’amore con Giorgio Manetti? I due hanno appassionato il pubblico con la loro relazione, che però è terminata in un modo tremendo. Nonostante la batosta, Gemma si è rialzata, si è rimboccata le maniche e ha ricominciato a cercare l’amore. Stavolta quello vero.
Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione inaspettata
Gemma in questi anni ha avuto diverse storie, alcune l’hanno anche fatta emozionare, ma quel tipo di sentimento così forte non lo ha più ritrovato. Forse è proprio per questo che Gemma ha preso una decisione fondamentale.
Visualizza questo post su Instagram
Si vocifera, infatti, che Gemma abbia deciso di lasciare per sempre il programma di Maria. Il motivo ufficiale, sarebbe, che Gemma ha deciso di lasciare spazio a nuovi volti o ad altri protagonisti dello show, e di voler andare a vivere nuove avventure. O, semplicemente, potrebbe essere stanchezza. Gemma ha sempre dimostrato una tenacia incredibile, ma purtroppo è anche vero che negli ultimi anni non è riuscita a trovare un amore abbastanza forte. E se c’è una cosa che Gemma ci ha sempre tenuto a sottolineare, in modo particolare al principio di questo nuovo anno, è che non vuole più perdere tempo.
Dunque, Gemma ha deciso di andare a cercare altrove l’amore ora che ha compiuto 72 anni? Questa ipotesi non sembra così improbabile ora come ora e potrebbe anche verificarsi.
Leggi anche –> Doc 2, gelo sul set: tensioni per Luca Argentero? Cosa sta emergendo
Leggi anche –> Emergenza Covid, quando finirà? Via mascherine e Green Pass, la possibile data
Se così dovesse essere, però, sarebbe davvero una grande perdita per il programma che in questi anni ha raggiunto un successo incredibile anche e soprattutto grazie alla dama torinese.