Disavventura per Francesco Facchinetti, che ieri non è stato presente in giuria come al solito. Il Cantante Mascherato ha dovuto fare a meno di lui, ecco perchè.
Gli appassionati a casa hanno subito notato la sua assenza ieri in puntata. Francesco Facchinetti non ha infatti preso parte a Il Cantante Mascherato come suo solito. Cosa gli è successo?
L’ex cantante e manager fa parte della giuria del programma assieme ad Arisa, Caterina Balivo e Flavio Insinna. Lo show è giunto ormai alla terza edizione e alla guida vede Milly Carlucci.
Il programma va in onda dal 2020, ed è basato su un format coreano, ripreso anche con successo da Stati Uniti e Germania. Alcuni personaggi molto noti si esibiscono in alcune cover, mascherati grazie a un costume pittoresco. La reale identità viene svelata solo al momento dell’eventuale eliminazione. E’ la giuria e il pubblico a casa che deve indovinare la vera identità e che decide chi si aggiudicherà il trofeo finale.
Facchinetti ieri si è detto molto dispiaciuto di non poter partecipare, ma sfortunatamente non gli è restato che rimanere a casa per motivi da non sottovalutare affatto, come a spiegato in collegamento con Milly.
“Mi dispiace tantissimo non essere lì” ha spiegato in videochiamata il figlio di Roby Facchinetti, approfittandone poi per fare l’in bocca al lupo ai colleghi per la puntata in procinto di iniziare.
Francesco non ha potuto partecipare per un motivo ben preciso ed importante: è infatti risultato positivo al Covid, e di conseguenza si è dovuto mettere in isolamento, come previsto dalle regole sanitarie. Sembra che per fortuna l’artista sia asintomatico e non presenti problemi gravi. A tenergli compagnia, la bella moglie Wilma e i suoi bambini, ovviamente a distanza di sicurezza per evitare il contagio.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci rende felici i follower: “Mi piace molto portarvi con me”
Leggi anche –> Arisa, la confessione che spiazza i suoi fan: “Ho fatto davvero tanta fatica”
Ieri la puntata ha visto eliminate ben due maschere: l’Aquila, dietro cui si celava Alba Parietti, e il Cavalluccio Marino, che nascondeva invece la simpatica Cristina D’Avena. La trasmissione ha riscosso un buon successo, conquistando 3.347.000 spettatori e guadagnando il 18,9% di share.