La showgirl Elena Morali davvero irresistibile in bianco e nero: lo scatto che accende le fantasie dei milioni fan. La FOTO che non puoi perderti.
Elena Morali è una influencer, modella e showgirl da milioni di follower. Il suo esordio avviene all’interno de La Pupa e il Secchione, dove grazie ai divertenti siparietti con il suo compagno di avventura riesce ad ottenere un successo strepitoso una volta fuori dallo show.
Successivamente, infatti, le si aprono diverse porte che la vedono sempre più presente nel piccolo schermo. La passione per i reality non finisce qui, tant’è che parte alla volta dell’Honduras come concorrente de L’Isola dei Famosi. Fu un bel percorso che la portò ad un soffio dalla finalissima.
Nel frattempo si impone sempre di più sulla scena, diventando la conduttrice del programma comico Colorato (dove conosce anche il suo compagno Scintilla), entra a far parte del cast della trasmissione di Chiambretti ed è ospite fissa nel salotto di Barbara D’Urso.
Elena Morali, quel black&white che manda il web allo sbaraglio
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, niente male per la bellissima Elena che, come abbiamo detto in precedenza vanta un seguito social davvero niente male. Alla sua carriera televisiva, fa da cornice anche la professione di modella e influencer.
Gran parte dei suoi scatti Instagram, infatti, sono destinati a shooting fotografici di cui è protagonista e campagne pubblicitarie. Molte in realtà anche le immagini che la ritraggono nel privato insieme al fidanzato Luigi Favoloso.
Ma è la sua ultima foto ad aver sbaragliato il web: in un bellissimo bianco e nero, Elena si racconta attraverso le immagini. Spiega che le foto postate vogliono dire tutto e niente e che talvolta sono molto lontane dalle realtà.
Bellissima e seducente, truccata e pettinata nel modo giusto per gli scatti, la Morali sente di avere anche un altro lato di sé molto “prepotente”, ossia quella parte bambina che la vorrebbe sempre acqua e sapone e al naturale.
LEGGI ANCHE –> GF Vip, Adriana Volpe si scaglia contro la gieffina: Errore imperdonabile
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, l’intimo non copre le sue curve: Le batti tutte per distacco; FOTO
Non nasconde di essere entrambe le cose e di destinare questa sua parte meno “costruita” soprattutto alle persone che la conoscono maggiormente e che sono abituate a vederle nella sua semplicità di tutti i giorni.