Luca Onestini ridotto così dopo un’euforia di troppo: chi è il colpevole – FOTO

L’ex tronista di Uomini e Donne proprio di recente pareva che fosse stato protagonista di un episodio spiacevole. Ma lui ha raccontato la verità.

Luca Onestini
Luca Onestini, personaggio tv (Instagram)

Luca Onestini si è fatto conoscere dal pubblico televisivo per aver partecipato a Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. La sua apparizione in questo programma, per la verità, risale già a qualche anno fa.

In seguito, però, lo abbiamo visto anche a Grande Fratello Vip, per la precisione, nella seconda edizione, quando a condurre i giochi era la stupenda Ilary Blasi, e Alfonso Signorini, in quell’occasione, vestiva il ruolo di opinionista.

La casa più spiata d’Italia, però, non gli ha regalato soltanto una certa notorietà, bensì, anche una romantica love story con l’affascinante ex coinquilina Ivana Mrazova. Tuttavia, la loro relazione, secondo quanto è stato riportato, è naufragata dopo soli quattro anni.

In seguito, però, ha ottenuto una schiacciante vittoria a Secret Story, un altro reality, stavolta però made in Spagna, e anche in quel frangente ha fatto la conoscenza di una bellissima giornalista di nome Cristina Porta che si era aggiudicata il secondo posto sul podio.

La strana vicenda accaduta a Luca

E, a dire il vero, pare proprio che questa provocante ragazza iberica sia riuscita persino a fargli dimenticare la sua vecchia fiamma. Comunque sia, Luca, come altri suoi colleghi, è anche decisamente attivo sui social network. In particolare, su Instagram è seguitissimo, anzi, parlando di numeri, possiamo affermare che ha quasi 1 milione e mezzo di follower.

Luca Onestini
Una storie di Luca (Instagram)

Proprio in questa piattaforma online, quindi, Onestini pubblica una marea di fotografie che lo ritraggono in svariate situazioni e che lo immortalano, è il caso di dirlo, in tutto il suo fascino. Inutile dire, quindi, che i suoi scatti guadagnano ogni volta svariati cuoricini e commenti di apprezzamento da parte delle fans.

Di recente, però, c’è stata una notizia che lo riguarda e che è balzata da un sito all’altro. Per la precisione, si diceva che Luca, in quel di Parigi, fosse stato vittima di una rissa con gli appassionati tifosi della squadra Paris Saint Germain e che ne fosse uscito con tanto di occhio nero.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la dedica ad una persona speciale: “Sono in treno e arrivo da te…”

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino e il rapporto segreto con la conduttrice

Tuttavia, Luca ha celermente provveduto a caricare una storie, smentendo il fatto e dicendo che il colore scuro che incorniciava il suo occhio era soltanto stato effettuato con del trucco e che non gli è successo niente di male.

Gestione cookie