Periodo dolceamaro per la conduttrice svizzera, che si gode il successo in tv ma deve fronteggiare anche la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker continua a rifletterci.
E’ un momento molto particolare, questo, per la bella conduttrice di All Together Now, reduce dal trionfo della prima puntata del suo Michelle Impossible.
Se infatti sul piano lavorativo le cose vanno a gonfie vele, sul quello privato non si può dire altrettanto. A gennaio è finita ufficialmente la storia d’amore con il secondo marito Tomaso Trussardi, e gli ex coniugi hanno voluto comunicarlo con una nota congiunta rilasciata all’agenzia di stampa ANSA.
“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine” le loro parole per annunciare la separazione.
Un’unione che durava dal 2011, dopo essersi conosciuti ad un evento grazie a Vittorio Feltri e che era stata coronata dal matrimonio tre anni più tardi e la nascita delle splendide Sole e Celeste. Poi, con l’arrivo del primo lockdown, le cose sono precipitate, e la convivenza forzata ha portato, così come per molte altre coppie, alla luce le differenze caratteriali.
Michelle Hunziker si consola dalla separazione a modo suo
Fortunatamente, a tirarle un po’ su il morale ci ha pensato l’ottimo riscontro del suo one woman show, che ha debuttato il 16 febbraio scorso conquistando un po’ tutti, grazie alla presenza di grandi ospiti in scena.
Visualizza questo post su Instagram
“@michelagiraud che cerca di rendermi una persona contrita a colpi di frappe! 😂😂😂 Ci sarà riuscita?? 🤔” ha scritto su Instagram accanto al video che la immortala in compagnia dell’esilarante Michela Giraud. Un pezzo del suo Michelle Impossible tra i più seguiti e amati dal popolo del web.
Leggi anche –> Sabrina Salerno, quel periodo difficile dal passato che la tormentava: oggi è solo un ricordo
Leggi anche –> Tragedia in casa: Bimba cade dal lettone e muore, la famiglie è distrutta. I dettagli
E anche i suo tanti fan hanno voluto partecipare attivamente a questo ricordo così speciale e divertente, sommergendole la bacheca di commenti: “Ma perché solo 2 puntate per sta meraviglia?”.