Oroscopo 18 febbraio: chi sale e chi scende in amore , fortuna e danaro: ma due segni avranno una brutta gatta da pelare per un tempo.
Per chi ha una vera e propria predilezione per l’Oroscopo farà meglio a guardare se appartiene ai due segni per cui non si prospetta un’arcata delle migliori. La luna a volte è avversa e non spiana la strada che ci si aspetterebbe di percorrere.
In testa al pessimismo totale ci sarà proprio l’emblematico segno doppio dei Gemelli. Sarà prepotente e molto nervoso, non gli andrà bene niente e neanche un’amorevole carezza dal partner basterà per fargli tornare un po’ di serenità in quella testa calda che si ritrova.
Il Capricorno, al contrario, sarà il segno super fortunato. Andrà bene sul piano lavorativo con molti successi professionali all’attivo. L’amore va a gonfie vele e forse c’è sentore di voler allargare la famiglia con il proprio innamorato di sempre. Auguri allora!
Le stelle governano un Oroscopo altalenante
I segni dello Scorpione e del Toro faticheranno molto a destreggiarsi negli incidenti di percorso. Molto malumore e preoccupazione sul fronte lavorativo per entrambi. Meglio aspettare che le acque si calmino e riprendere di nuovo in mano i progetti per rinfrescarli.
Il Cancro e il Leone sono un bel po’ su di giri. Regna una grande caos a livello mentale e forse è colpa del vostro voler eccedere a tutti i costi. Prima di andare alla deriva meglio uscire a svagarsi per tutto il fine settimana con gli amici più cari.
LEGGI ANCHE–> Tempesta di Eunice, venti record a 200 km orari: “Chiudetevi in casa”
LEGGI ANCHE–> Decreto bollette, svolta per luce e gas: i provvedimenti ed i bonus del governo