Teo Mammucari è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Nel corso dell’intervista, l’ospite ha messo più volte in difficoltà la conduttrice del programma.

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, la sua dolcezza e la sua empatia ha conquistato milioni di telespettatori. Il suo programma, Verissimo, negli anni ha riscosso un incredibile successo. Infatti, proprio per questo motivo, le hanno dato spazio anche la domenica: in questo modo, Silvia va in onda ben due volte a settimana. Ha preso il posto di Domenica Live, lo show che è stato condotto da Barbara d’Urso per moltissimi anni. Ogni domenica, va in onda subito dopo Amici di Maria De Filippi. Due appuntamenti in cui intervista tantissimi ospiti e, nell’ultima occasione, ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Teo Mammucari. Conduttore e comico della nostra tv da tantissimi anni.
Teo Mammucari sbotta contro Silvia Toffanin a Verissimo, lei risponde: “Sono una vittima”
Dopo un bellissimo video in cui è stata riassunta la sua carriera proprio dagli inizi, Teo ha aggiornato un po’ Silvia su quella che è ad oggi la sua vita.
Visualizza questo post su Instagram
Teo, nel corso dell’intervista, si è divertito moltissimo a mettere in difficoltà la conduttrice. Dopo averle raccontato un po’ di cose che riguardano la sua carriera e anche la sua vita privata, che negli ultimi anni si è riempita delle vicende di sua figlia che sta diventando grande ed è alle prese con le prime avventure adolescenziali, ha deciso di girare la frittata a suo favore e cominciare a prendere in giro Silvia.
“Ti è piaciuta questa intervista?” gli ha chiesto Silvia alla fine. “No, per niente. Tu sei stata fuori luogo, mi hai fatto domande che non dovevi fare e sei stata anche cattiva. Per non parlare dell’acqua, me l’hai fatta trovare calda e questa era una cosa che proprio non dovevi fare, ma pur di risparmiare guarda cosa fai. Per non parlare dello studio…”
Leggi anche –> Doc 2, gelo sul set: tensioni per Luca Argentero? Cosa sta emergendo
Leggi anche –> Emergenza Covid, quando finirà? Via mascherine e Green Pass, la possibile data