Sara Tommasi distrutta dal grande dolore provocato dalla persona che amava di più al mondo, un cuore spezzato difficile da riparare.
E’ molto difficile lasciare andare una persona a cui si tiene moltissimo. Sara Tommasi, l’eclettica showgirl approdata sugli schermi nel programma di Paolo Limiti, ha dovuto, per forza di cose, dire addio alla persona che sapeva prenderla e consolarla. Un vuoto incolmabile.
Una vita vissuta tra eccessi e vizi quella della bellissima ex finalista di miss Italia. Sara sembrava una ragazza molto giudiziosa agli esordi della sua carriera. L’accompagnava un curriculum scolastico niente male visto che aveva preso una laurea alla Bocconi di Milano.
Nell’ambiente televisivo si guadagnò il titolo di professoressa per via della qualifica universitaria. E così veniva appellata anche quando partecipò all’Isola dei Famosi nel 2006. Una ragazza splendida, con un corpo mozzafiato che riusciva ad andare d’accordo con tutti.
Una perdita improvvisa per Sara Tommasi
Sara ha trascorso un periodo molto buio della sua vita. Ai tempi di Vallettopoli fu indagata come escort alla corte di un noto politico. A lungo ha tentato di difendere la sua immagine e spesso ha dichiarato di essere stata manipolata per compiere gli interessi altrui.
Visualizza questo post su Instagram
Devastata da una situazione in cui non riusciva a venirne a capo, a sorpresa veste i panni di un’attrice hard, o meglio, gira alcuni film a luci rosse. Denunciato il fatto grave, la Tommasi verrà ricoverata e sottoposta a delle cure riabilitative per il suo disturbo bipolare.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, l’outfit total pink cucito al limite: ipnotica da tutte le inquadrature – FOTO
LEGGI ANCHE –> Sei bugiarda. Scoppia la lite al GF Vip. Signorini va su tutte le furie
Un passato non facile da dimenticare in cui ancora trasporta dei postumi. La Tommasi era ritornata a casa dove si sentiva molto protetta. Era riuscita a evadere dal terribile tunnel in cui era caduta e a ricominciare daccapo. Le collaborazioni con delle emittenti locali della sua Umbria le hanno ridato una sprizzata energia, oggi è anche sposata con un noto manager.. Purtroppo è da poche ore la notizia della dipartita della sua carissima mamma che, nonostante i brutti momenti, non l’ha mai lasciata da sola. Sara ha postato una foto in cui è in sua compagnia. Una donna forte e amorevole che ha portato avanti la battaglia insieme all’adorata figlia finalmente rinsavita e libera.