Zlatan Ibrahimovic vicino al rientro sorprende tutti così: “Butto giù tutto…”

Il campionissimo svedese in forza al Milan è ormai vicino al rientro in campo: ma il clima dell’attesa si sta surriscaldando un po’ troppo…

zlatan Ibrahimovic (Instagram)
Zlatan Ibrahimovic (Instagram)

Quando deciderà di smettere, Zlatan Ibrahimovic verrà consegnato definitivamente alla storia del calcio. Per adesso però fa ancora parte della cronaca, di quel susseguirsi di dati e date che emoziona e anima le settimane degli appassionati di tutto il mondo.

Le condizioni fisiche del non più giovanissimo campione sono a dir poco stupefacenti. Forza e resistenza hanno permesso a Zlatan di allungarsi oltremisura la carriera, ma il corpo inizia a chiedere il conto di oltre vent’anni di professionismo.

Ecco perché il giocatore è stato a lungo fermo per un infortunio: ma ora che il tempo è maturo per il rientro, Ibra non sta più nella pelle…

Ibra è carico: il campione è tornato!

Non che il Milan abbia sofferto troppo la sua assenza. Senza Zlatan è arrivata una preziosissima vittoria nel derby, che ha permesso ai rossoneri di proiettarsi temporaneamente in testa alla classifica mettendosi alle spalle i “cugini” dell’Inter.

Ibrahimovic è ansioso di poter dare il suo contributo alla volata finale, ed ora che il tendine d’Achille non gli da più problemi fa proclami bellicosi. A riportarlo è stato il profilo Instagram ufficiale di Sport Mediaset, dove sotto alla grintosa foto di Ibra è apparsa una frase incontrovertibile:

Zlatan Ibrahimovic (Instagram)

VEDI ANCHE—> C’è Posta per te, Maria De Filippi chiama due ospiti importanti: puntata super

“Quando torno butto giù tutto lo stadio”

VEDI ANCHE—> Digitale terrestre: la nuova numerazione dei canali dall’8 Marzo 

Ibra sarebbe insomma pronto a fare faville. Il campione non ha però voluto ancora sciogliere la riserva su un dubbio che attanaglia i suoi estimatori e che agita le cronache: sarà questa la sua ultima stagione da professionista, o si concederà un ultimo giro di pista? Per il momento, Zlatan non ha ancora sciolto il dubbio…

Gestione cookie