Aida Yespica versione pazzesca pantera nera nascosta, prima di assaltare l’obbiettivo e regalare momenti adrenalinici – FOTO.
Non si può resistere a tutta questa magnanimità naturale che arriva da una stupenda modella venezuelana. Aida Yespica ha fermato il tempo da quando, anni or sono, mise piede nella penisola italiana per incantare e conquistare il suo posto.
Una ragazza di pari bellezza e dolcezza. Il suo esordio a l’Isola dei Famosi, dove rubò il cuore a Dj Francesco, rivelò un personaggio umile ma anche tosto. L’ accapigliata per capelli con la Elia rimarrà storia, ed è l’unico avvenimento in cui Aida si è mostrata dura.
Nella sua vita qualche amore ma uno su tutti importante. La storia con il calciatore Matteo Ferrari, ha dato loro la possibilità di diventare genitori di Aron, oggi adolescente. La Yespica è lontana dal figlio che vive a Miami per colpa del virus globale
I segreti hot di Aida Yespica
Oggi la nota sudamericana è stabile a Padova con il nuovo fidanzato Mirco Maschio imprenditore locale. E’ una donna nuova che ha conquistato, tra mille difficoltà, il suo pezzo di quiete interiore visto un suo trascorso inimmaginabile.
Visualizza questo post su Instagram
Aida è molto fotogenica e i suoi capelli sono un punto focale della sua eccessiva femminilità. Il viso è sexi ed è stato testimonial di molte firme, come i gioielli. Protagonista dei calendari, tanto in voga negli anni 90, che ha fatto registrare il sold out.
LEGGI ANCHE –> Zlatan Ibrahimovic vicino al rientro sorprende tutti così
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker non riesce a non pensarci: la sua mente è sempre lì…
Nella sua esperienza da Gieffina, ha svelato che un amico di famiglia abusò di lei. Un tormento che l’ha logorata fino a trovare una strada di rimarginazione da questa drammatica vicenda. Aida è riuscita a risollevarsi e grazie alla sua invidiabile bellezza, ha trovato il suo riscatto. Dal suo Instagram posta una foto che è consigliabile ammirare da seduti. La sua prorompente avvenenza è allo scoperto. Dopo trucco e parrucco, che neanche serviva, si mostra in tutto il suo splendore. Riflessa, dallo specchio in camerino, rimanda un’immagine vestita da un body nero di pelle che lascia scoperte le sue tornite gambe. Sopra le spalle è appoggiato un giubbotto da easy rider e la posa ammicca a voler dire che più di così c’è solo un salto nell’azzurro cielo.