Polemica nel corso dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. La professoressa Pettinelli è intervenuta durante una discussione tra un allievo e un’altra docente
Manca poco all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi, eppure quasi in ogni puntata, vediamo entrare nuovi allievi all’interno della scuola. Nell’ultimo caso, però, è stato assolutamente inevitabile. Infatti, Mattia Zenzola, è stato costretto ad abbandonare il programma in seguito ad un grave infortunio che lo ha costretto a fermarsi e che gli impedirà di ballare per diversi mesi.
Per questo motivo, è stato concesso a Nunzio – ex sfidante di Mattia – di rientrare nella scuola e riprendere la corsa verso il serale. In molti, però, non hanno apprezzato questo suo ritorno perché dopo la sua uscita di mesi fa, ha parlato molto male della produzione e di alcuni insegnanti.
Proprio oggi, è andata in onda la prima puntata con Nunzio allievo a tutti gli effetti della scuola. Purtroppo, per il ballerino latino, le cose non sono andate proprio nel migliore dei modi.
In primo luogo, si è tenuta una gara con dei giurati esterni che hanno osservato i ballerini della scuola esibirsi. Qui è arrivata la prima batosta: la giudice ha rivelato a Nunzio di non essere molto portato per fare questo stile e che dovrebbe lavorare ancora moltissimo.
Successivamente, Nunzio si è esibito ancora una volta e ha ricevuto numerose critiche dalla professoressa Alessandra Celentano. “Non mi piaci, né quando balli né quando non balli. Hai una faccia antipatica e non mi piaci neanche fisicamente. Hai un atteggiamento fastidioso“. Quando il ragazzo ha risposto a tono, è intervenuta Anna Pettinelli, insegnante di canto, che non è riuscita a tacere davanti al modo di rispondere del ballerino latino. “Abbassa le penne. Scusa Maria, ma non si risponde così“.
Leggi anche –> UeD, è scontro totale tra i due opinionisti: tutta colpa di una celebre tronista. La situazione
Leggi anche –> Le Donatella, Giulia incontenibile: “Sexy ed illegale anche così” – VIDEO