Alta, mora, con un corpo esplosivo: Eleonora Incardona ha tutto per sfondare nel mondo social. Ed infatti i suoi fan continuano a crescere, specie quando mette in mostra lo splendido fisico con scatti mozzafiato. Come in questo caso…
La bellissima cognata di Diletta Leotta, Eleonora Incardona, ha sorpreso i suoi fan con uno scatto in bicicletta pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale. La giovane, classe 1991, indossa una canottiera molto scollata che ne mette in risalto il seno abbondante e sodo.
Chiaramente i follower hanno gradito la fotografia, ricoprendola in breve tempo di like e commenti complimentosi. Un ottimo sistema per stabilire un contatto con il pubblico, quello scelto da Eleonora, che infatti ha già sfondato quota 500mila follower…
La Incardona è assurta agli onori delle cronache per una “parentela acquisita” decisamente pesante: è infatti la cognata di Diletta Leotta. Con l’amata conduttrice sportiva Eleonora non condivide solo l’affinità familiare e la grande bellezza, ma anche le origini siciliane.
Infatti Diletta è catanese, mentre Eleonora Incardona è nata a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa. Le radici sicule delle due donne affondano però in terreni diversi. Se la Leotta è chiaramente normanna, cioè bionda e con gli occhi azzurri, Eleonora è molto più levantina.
VEDI ANCHE—> Made in Sud, novità sulla conduzione: chi ci sarà con Stefano De Martino?
Occhi neri, forme mediterranee, colorito olivastro: bellissima. Per i più esperti, tuttavia, Eleonora Incardona non è diventata un “volto noto” solo in virtù dell’affinità con la Leotta.
VEDI ANCHE—> Gratta e vinci, successo storico in Italia: la cifra che porta a casa è stratosferica!
Fin dal 2010 Eleonora è stata “nel giro” del mondo dello spettacolo, partecipando a Miss Italia e provando anche a diventare “velina”. Insomma, un percorso partito da lontano che inizia adesso a dare i suoi frutti: Instagram le sta dando visibilità, il futuro è da scrivere.