Mettete in una casa, spiati 24 ore su 24, uomini e donne di età ed estrazioni sociali diverse e quel che otterrete sarà una miscela poderosa ed esplosiva. In fondo il segreto del Grande Fratello è tutto qui, ma a volte i vip dimenticano di essere spiati e ne dicono una di troppo…
La bufera televisiva è un “effetto atmosferico” molto frequente quando si parla di Grande Fratello VIP. La trasmissione è fatta apposta per alimentare polemiche e discussioni, ed a volte è molto difficile separare le prime dalle seconde.
In questo caso però la frase pronunciata dal VIP di turno è stata davvero troppo oltraggiosa, per questo ha suscitato sgomento e sorpresa. Alessandro Cecchi Paone, in particolare, ha tuonato duramente senza nascondere le sue opinioni sul fatto.
Alessandro Cecchi Paone infuriato: “Un torturatore…”
A fare infuriare Cecchi Paone è stata una frase di Barù, al secolo il Principe Gaetani Dell’Aquila d’Aragona. Il nobiluomo, durante la visione di una serata del Festival di Sanremo, ha commentato l’esibizione della cantante Noemi con una frase molto aggressiva e violenta: “Le dovrebbero tagliare le corde vocali”.
Un’iperbole, senz’altro. Ma chi ha visibilità, perdipiù in prima serata, dovrebbe usare maggiore cautela nello scegliere le proprie frasi. Un’espressione così dura, del tutto inadeguata e fuori contesto, rivela un disinteresse profondo per i canoni della televisione, ma anche per quelli ella buona educazione.
VEDI ANCHE—> Sonia Bruganelli, avete mai visto sua madre Giulia? Due gocce d’acqua
Cecchi Paone ha infatti usato parole di condanna molto dure: “Frase degna di un torturatore”. Il conduttore ha definito intollerabile la frase, chiedendo da parte di Barù scuse ufficiali, pena l’esclusione dal reality.
VEDI ANCHE—> Iva Zanicchi, la sorpresa che spiazza i fan: “Dopo 40 anni sono pronta a farlo…”
La diretta interessata, Noemi, ha invece reagito con molta signorilità, chiedendosi semplicemente: “Non si può piacere a tutti. Ma come mai tutta questa violenza?”