Iva Zanicchi ospite a RTL 102.5 ha fatto una dichiarazione che ha emozionato i fan, finalmente dopo tanti anni il grande passo.
Reduce da Sanremo la cantante ha fatto il giro di alcuni programmi, televisivi e radiofonici, per parlare della sua esperienza nel Festival, dopo averne vinti tre partecipando dieci volte la cantante è arrivata quest’anno, riscuotendo un enorme successo, con la sua canzone Voglio amarti, che fa parte del nuovo album Gargana.
Ha raccontato ai microfoni di RTL 102.5 di aver vissuto un bellissimo Sanremo ma ha ammesso di non aver capito nulla della novità del FantaSanremo introdotta quest’anno. Si è trovata bene con gli altri concorrenti incontrando tanti amici vecchi e nuovi e rimanendo piacevolemente stupita da loro.
Non solo Sanremo però ai microfoni di “Password”, Iva parla anche della sua vita sentimentale.
La notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta è quella sulla sua vita privata e sentimentale, la cantante ha annunciato che a breve ci saranno fiori d’arancio per lei e il suo compagno Fausto. Stanno insieme da quarant’anni ma non avevano mai fatto il grande passo “Non che non mi importasse, ma ho avuto un primo marito, il padre di mia figlia. Io sono cattolica, l’ho sposato in chiesa, quindi ho un marito solo. Un anno fa purtroppo è venuto a mancare, allora potrei pensare di sposarmi di nuovo, perché Fausto ci terrebbe”.