Nessuno si sarebbe aspettata una scena del genere, soprattutto perché è avvenuta in pieno giorno e davanti a svariati persone.
È accaduto tutto all’improvviso e, proprio per questo motivo, coloro che si trovavano nei paraggi, non hanno potuto fare altro che stupirsi e anche un po’ impaurirsi per le eccessive reazioni.
La situazione turbolenta si colloca all’incirca qualche ora fa, durante il pomeriggio di Sabato 19 Febbraio, i meglio informati riferiscono intorno alle 14. Tuttavia, è stato un momento di forte agitazione che soltanto le forze dell’ordine sono stati in grado di placare.
In effetti, non è stato reso pubblica la causa che ha fatto scoppiare l’acceso diverbio che poi si è trasformato in una vera e propria zuffa. Difficile, quindi, per ora, capire quale sia stato precisamente il casus belli e forse soltanto le persone che sono vicine ai due uomini coinvolti possono sapere qualcosa di più preciso.
Fatto sta che il litigio era talmente animato che, come si scriveva poche righe fa, è stato necessario chiamare i carabinieri e la polizia per smorzare decisamente i toni.
Teatro di questa a dir poco concitata lite è stata piazza Leopoldo che si trova proprio nel capoluogo toscano, a Firenze. Così, secondo quanto è stato riportato, pare che sia stato un testimone della burrascosa scena a chiamare tempestivamente il 112 e quindi a cercare di risolvere una circostanza altrimenti piuttosto ingestibile.
Se si vuole dare una collocazione ancora più puntuale, le fonti ufficiali, affermare che la disputa è avvenuta nei pressi di un negozio di alimentari che a quell’ora, per di più, era piuttosto popolato di avventori che stavano facendo le compere.
Comunque sia, chi di dovere, arrivato celermente sul posto del misfatto, ha deciso per precauzione di chiudere temporaneamente la strada al traffico, provocando, quindi, degli spiacevoli disguidi agli automobilisti.
Alla fine, però, pare proprio che i due litiganti non ne siano usciti con lesioni gravi e poco dopo tempo la piazza è stata resa nuovamente accessibile al passaggio delle automobili.
LEGGI ANCHE –> Ucraina e Russia, la guerra sembra inevitabile
LEGGI ANCHE –> Terribile lutto per Sara Tommasi. il grande dolore che l’ha colpita
Insomma, per fortuna, nonostante i primi momenti di preoccupazione, pare che le cose siano andate di certo meno peggio di quello che si sarebbe aspettato. Anche nelle ore successive, quindi, è tornata ogni cosa alla normalità e sembra che non ci siano altre problematiche in quella zona.