Paola Perego, il VIDEO con il ‘Principe’ più grande di tutti i tempi: “Sono agitata, non ho parole…”

Una riesumazione o cosa? incredibile presentazione della bravissima Paola Perego, un regalo per tutti dal principe che non conosce limiti.

Paola Perego comoda sul letto instagram

Sogno o son desto? E’ la prima frase che viene in mente nel notare chi appare accanto alla bellissima conduttrice Paola Perego. La nota presentatrice è una con i piedi per terra e non di certo la si può qualificare come una credulona.

Ma qui sembra davvero tutto molto reale. Paola è in televisione con l’amica Simona Ventura. Le due primedonne mattacchione, coetanee, sono al timone di un programma molto divertente intitolato Citofonare Rai 2 tutte le domeniche mattina.

Un format che ha l’interesse di far comprendere le meraviglie dello Stivale italiano e delle abitudini culinarie delle persone che vivono in vari luoghi. In studio si ospitano personaggi dello spettacolo, cantanti, attori, soubrette e scrittori.

Un Principe d’epoca per Paola Perego

Un programma leggero pensato per ovviare anche al brutto periodo da cui stiamo cercando, tra mille difficoltà, di venirne fuori. La pandemia globale retrocede a passi di formica, ma la rivincita degli individui preme fortemente per rinsavirsi tentando di tornare alla nostalgica normalità di una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Paola è da poco divenuta nonna per la seconda volta. Una felicità raggiante la sua per il secondo nipote partorito dalla figlia Giulia avuta quando era sposata con il calciatore Andrea Carnevale. L’altro nipotino si chiama Pietro ed ha 4 anni. Il ruolo di nonna le ha regalato una nuova vita.

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia incontenibile: “Sexy ed illegale anche così” –  VIDEO

Leggi anche -> Anna Falchi, i fan non credono ai loro occhi: eterna sensualità stratosferica – VIDEO

Dal profilo della Perego, risulta un video che ha dell’incredibile. Paola è ripresa accanto ad un illustre personaggio che corrisponde al mitico Totò il Principe della risata. La somiglianza lascia aberrati, l’uomo in questione è davvero identico. Stessa mise, stessa espressione facciale, stesse movenze e quel fisico basso e lievemente importante lascia presumere che sia davvero resuscitato il grande attore di teatro e di cinema Antonio De Curtis. I partenopei potrebbero gridare al miracolo! tanto è inverosimile la vista di questo ignoto signore. Sappiamo benissimo che non si tratta della stessa persona, ma chiunque esso sia ha lasciato parecchia agitazione nel cuore della conduttrice e a noi ci ha fatto sognare un po’.
Gestione cookie