Tra i giovani Royal è una delle bambine più amate, vivacissima e dalla somiglianza incredibile con l’augusta bisnonna. Charlotte di Cambridge deve però sottostare ad alcune regole.
E’ la copia sputata della Regina Elisabetta II alla sua età, e ad appena 6 anni dimostra già di avere un carattere volitivo ed esuberante. Ne sanno qualcosa sia i giornalisti che l’hanno incrociata in questi ultimi periodi, sia la regnante, che l’ha soprannominata “The Boss”. Parliamo ovviamente della piccola Charlotte, secondogenita dei Duchi del Cambridge, William e Kate.
Occhietti vispi e intelligenti, e una cascata di capelli castano chiari, la Royal mostra tratti caratteriali completamente diversi dal fratello maggiore e futuro Re d’Inghilterra George. L’ottenne è infatti decisamente più calmo e riflessivo rispetto alla sorella e a tratti pare anche soffrire di un po’ di timidezza.
Discorso diverso per la bimba, che a nemmeno 4 anni, in occasione del battesimo del fratello minore Louis, si rivolse con piglio sicuro ai paparazzi appostati fuori dalla Cappella Reale, facendo loro capire di non essere i benvenuti. Per non parlare poi di un anno fa circa, quando in occasione di una regata alla quale partecipavano i genitori, ha pensato bene di dare il benvenuto ai giornalisti con una serie di linguacce.
Charlotte di Cambridge: le regole che la giovane Royal deve seguire
Eppure, anche la piccolina deve sottostare, seppur malvolentieri, ad alcune regole che l’istituto che frequenta da quando ha 4 anni, la Thomas’s Battersea School di Londra.
Visualizza questo post su Instagram
Innanzitutto, nonostante il rango reale, Charlotte dovrà mostrarsi umile e gentile con i compagni di classe, pur cercando di non farsi migliori amici per non perdere il senso di squadra. Dovrà inoltre salutare la maestra all’inizio e alla fine di ogni lezione con una stretta di mano.
Leggi anche –> UeD, è scontro totale tra i due opinionisti: tutta colpa di una celebre tronista. La situazione
Leggi anche –> Le Donatella, Giulia incontenibile: “Sexy ed illegale anche così” – VIDEO
Nessun vestitino firmato, inoltre, per lei. L’unico abbigliamento concesso dalla scuola è la divisa estiva, invernale e sportiva. I capelli dovranno inoltre essere legati se superano le spalle. Infine, nessuna “Altezza Reale”: la bimba sarà chiamata semplicemente Charlotte Cambridge. Un bel bagno di umiltà per lei!