Uomini e Donne, ammissione sconcertante: “Non sono io il tronista…”

Il protagonista del Trono Classico parla approfonditamente del suo percorso nel dating e fa una confessione clamorosa. Uomini e Donne sta per perderlo?

Maria De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi, conduttrice del programma (Facebook)

Sono in arrivo brutte novità per gli appassionati del Trono Classico di Uomini e Donne? Le parole di uno dei protagonisti suscitano qualche dubbio, anche in virtù del percorso un po’ ad ostacoli che il trentenne sta affrontando.

Per il giovane è la seconda volta che partecipa al dating, avendolo già fatto una prima volta in qualità di corteggiatore. In quel caso venne sì scelto dalla tronista, ma sfortunatamente tra loro le cose non funzionarono, al punto da lasciarsi dopo qualche settimana.

Recentemente il ragazzo è velatamente tornato a parlare di quella vecchia storia, dichiarando durante una delle ultime puntate di non volere più una donna accanto che gli lancia frecciatine sui social. Un palese riferimento alla splendida ventenne oggi tra i protagonisti del Gf Vip 6.

Il suo carattere dolce e sensibile non è infatti passato inosservato a Maria De Filippi, che lo ha richiamato offrendogli questa volta il ruolo di tronista. Al momento, sembra che ad essere rimasta in gioco sia solo una pretendente, Federica, ma con lei le cose non sono semplici.

Uomini e Donne: il tronista spiazza con le sue dichiarazioni

Intervistato dalla rivista ufficiale di Uomini e Donne, il bel ligure ha parlato a ruota libera della sua nuova esperienza e di come la stia vivendo, arrivando a fare delle considerazioni molto particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Abbiamo dei valori che ci accomunano tra cui l’amicizia, la famiglia e il rispetto, e tutti quei valori che ci sono stati insegnati dagli sport che abbiamo praticato e pratichiamo” ha dichiarato, parlando del compagno di scranno con il quale condivide un affitto temporaneo a Roma.

Leggi anche –> Giusy Ferreri e la confessione intima durante l’intervista : “Sento il bisogno di…”

Leggi anche –> Covid, la terrificante scoperta scientifica che non esclude nuove minacce: di cosa si tratta

Ha quindi continuato, Matteo Ranieri, confessando l’inconfessabile: “Sinceramente credo di essere molto meno tronista di Luca, proprio per il suo essere diretto. Per questo, tra i due sono io quello che ha bisogno di qualche consiglio da parte sua e non viceversa”. Che a breve ci sia un addio senza scelta?

Gestione cookie