Ad Amici 2021, un’improvvisa esclamazione della padrona di casa fa scendere il silenzio in studio: una provocazione accolta con le gote rosse.
Un programma longevo e attuale. Amici è il talent per eccellenza e grandi nomi ne sono fuoriusciti che cavalcano l’onda del successo. La matriarca Maria De Filippi ha visto lungo parecchi anni or sono e ancora produce volti nuovi instancabilmente.
Emma Marrone e Alessandra Amoroso, tanto per citare alcuni nomi, sono diventate un punto di riferimento per gli affezionati di tutte le età. Peraltro sono anche ottime amiche nella vita e lo scorso anno, per la prima volta, hanno inciso un brano insieme.
Quest’anno il talent Amici ha aperto le porte ad un giovanissimo allievo figlio d’arte. Un ragazzo preso anche di mira per via del nome pesante, scoperto poi, che si porta dietro. Ma la bravura ci sta e quindi il posto nella scuola gli è spettato di diritto.
Il cantante in questione è LDA, il papà famosissimo è il noto cantante neomelodico partenopeo Gigi D’Alessio. Più volte contestato soprattutto dalla maestra Anna Pettinelli, l’esordiente è riuscito a fare breccia negli utenti da casa.
@amici__officials1 #amici ♬ suono originale – Video Mediaset
LDA è lo pseudonimo di Luca D’Alessio e il suo genere è il rap. Soli 18 anni e già qualche esperienza alle spalle. La scelta di candidarsi con sole le iniziali del suo nome completo è dovuto al fatto di non voler imparzialità.
Leggi anche -> Emma Marrone parla della sua malattia a Verissimo: le lacrime di Silvia Toffanin
Leggi anche -> Amici 21, scoppia la polemica contro l’allievo: “Abbassa le penne”