Carlo Conti onni abbronzato presentatore Rai, ha un passato tra piatti e cuffie, quasi irriconoscibile ai tempi delle sue prime esperienze -FOTO.

Visto e rivisto quando era alle prime armi ma Carlo Conti ha sempre la stessa faccia da bravo ragazzo. Poco è cambiato da quando, molti anni or sono, comunicò agli umili genitori, che una vita da scrivano non faceva affatto per il suo estro.
Toscanaccio e orgoglioso, il noto presentatore ha rinunciato a tutto pur di immettersi nel campo musicale. E bisogna ammettere che era davvero bravo e preparato, un vero luminare nell’arte delle sette note che non ha mai smesso di amare.
Carlo, ancora oggi, firma dei programmi musicali che ci fanno andare indietro nel tempo: ai nostalgici anni 60 del dopoguerra, ai ritmati anni 70 della disco music, ai mitici anni 80/90 della pop fino ai giorni nostri. Conti è un vero calcolatore del pentagramma.
La metamorfosi di Carlo Conti
Durante la sua gavetta ebbe modo di incontrare due artisti che sono divenuti i suoi migliori amici. Con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, sfegatati tifosi fiorentini, vige un legame affettivo che va ben oltre le proprie carriere intraprese. Immancabili le loro presenze nei rispettivi impegni lavorativi.
Visualizza questo post su Instagram
Scapolo impenitente, ha trovato chi ha saputo trovare una linea diretta con il suo cuore. Il merito va alla costumista Francesca Vaccaro che, con una pazienza da Penelope, ha atteso che il presentatore capitolasse. La coppia oggi è molto felice insieme al figlio Matteo avuto 5 anni fa.
LEGGI ANCHE –> GF Vip, scoppia la bufera: Cecchi Paone non ci sta. Le sue dure parole
LEGGI ANCHE –> Amici 21, scoppia la polemica contro l’allievo