Belen Rodriguez è di nuovo al centro del mirino, a Mediaset è scoppiato un caso che potrebbe cambiare le carte in tavola: di cosa si tratta.
La modella argentina è di nuovo al centro del gossip, questa volta però per un motivo lavorativo. Da qualche settimana è alla guida di “Le Iene” insieme a Teo Mammucari. Belen Rodriguez è stata scelta da Pier Silvio Berlusconi con lo scopo di dare un tocco diverso al programma su Italia 1.
A quanto pare, però, questo cambiamento non è avvenuto anzi ci sarebbero state delle incongruenze che stanno facendo riflettere l’azienda su come proseguire la trasmissione.
Dagospia ha riportato alcuni dettagli inerenti alla conduzione di Belen Rodriguez a “Le Iene”. La presenza della modella argentina sarebbe dovuta essere una svolta per il programma ma qualcosa è andato storto.
Sul portale si legge che
Il giorno delle prove l’argentina si sarebbe presentata con quasi due ore di ritardo. In un’altra occasione, ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia1 Laura Casarotto.
C’è poi dell’altro
Belìn Belen ha obbligato gli autori di studio a livellare verso il basso i suoi testi avendo la showgirl argentina deluso le aspettative iniziali. Condurre “le Iene” sarà stato pure il suo sogno, ma in questi anni nonostante l’apprendistato da Maria De Filippi ha passato più tempo a sognare che studiare. Cosa farà Davide Parenti?
Attualmente la conduttrice non ha lasciato commenti o risposte in relazione a quanto detto dal giornale. Ma i dati sono chiari: con l’arrivo di Belen l’audience si è abbassato. Nelle due puntata guidate dalla nuova coppia la trasmissione ha interessato 1.408.000 spettatori, 8.9% di share, il 9 febbraio, 1.120.000 spettatori, 7.26% il 16 febbraio.
LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, sapete come era prima di diventare famoso? Incredibile non sembra affatto LUI! – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Melita Toniolo in intimo è una dea meravigliosa: curve bollenti in vista – FOTO
Mediaset dovrà prendere una decisione al riguardo. “Le Iene” è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, ma cosa manca quest’anno? Sono tanti a sapere la risposta: Alessia Marcuzzi alla conduzione. Ci sarà un ritorno? I telespettatori non aspettano altro.