Melissa Satta sfoggia un nuovo look su Instagram, la scelta stilistica trova il favore degli ammiratori che ancora una volta esaltano l’ex velina
E’ anche grazie a Melissa Satta che se si parla di veline, oggi, si fa riferimento a un tipo di bellezza assolutamente iconico e sempre in grado di accendere l’immaginazione. La splendida showgirl sarda si è inserita nel solco della tradizione avviata da Elisabetta Canalis e dalle sue colleghe, imponendosi però con il proprio fascino personale, assolutamente da capogiro.
Ancora oggi, Melissa è una delle più amate tra coloro che sono transitate negli studi di Striscia la Notizia. 36 anni compiuti il 7 febbraio, con il trascorrere del tempo non è stata mai dimenticata, anzi. E oggi si è affermata come una delle showgirl principali in Italia.
Da questa stagione, il suo volto porta fascino a volontà negli studi di Sky Sport. Melissa è sempre stata una grande appassionata di calcio e ogni fine settimana è presenza fissa nel Club di Fabio Caressa. Una presenza che senza dubbio non passa inosservata, anche perché Melissa è sempre in grado di farsi notare grazie alla sua eleganza innata.
Nell’ultima trasmissione, andata in onda ieri sera, Melissa ha evidenziato un look diverso dal solito e piuttosto particolare. Per chi se lo fosse perso, la Satta lo ripropone in una serie di scatti da urlo sul suo seguitissimo profilo Instagram.
Pantalone a zampa, top aderente, nuovo taglio di capelli con la frangetta. Prima con un breve video e poi con una serie di foto nei corridoi dell’emittente satellitare, Melissa da’ libero sfogo a tutto il suo fascino.
In molti tra gli oltre quattro milioni e mezzo di followers del suo profilo si affrettano a commentare. Una percentuale di gradimento del 100% non è possibile nemmeno per lei, e qualcuno esprime qualche perplessità su un taglio insolito. Ma la stragrande maggioranza, ovviamente, è tutta dalla sua parte.
LEGGI ANCHE —> Kate Middleton portata in trionfo sul campo: l’amore per quello sport… – FOTO
LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia è al settimo cielo: “Il lunedì più dolce…”. La FOTO non lascia alcun dubbio
Fascino ed eleganza avvolgenti, che lasciano il segno in qualunque forma. La classe non è acqua e Melissa lo dimostra ogni volta.