Miriam Leone gioca con il vedo-non vedo in una serie di scatti acquatici, l’attrice si mette in mostra senza veli e accende la fantasia dei fan
Si è imposta nel 2008 come una delle Miss Italia più amate e seducenti di sempre, evidenziando un fascino speciale e con pochi eguali. Da allora, è rimasta una delle bellezze tricolori più mozzafiato, diventando una apprezzata attrice. La sensualità di Miriam Leone ormai è già leggenda.
Catanese, classe 1985 (compirà 37 anni il 14 aprile), Miriam ha legato il suo volto a svariate pellicole di successo. Una delle ultime, Diabolik, in cui ha impersonato i panni di una magnetica Eva Kant, ha letteralmente spopolato ai botteghini. Ma sarebbe stato difficile attendersi il contrario.
Miriam è ovviamente una delle bellezze italiane maggiormente seguite su Instagram, sul popolare social network può vantare oltre un milione e mezzo di followers. I quali restano sempre estasiati dalla sua bellezza clamorosa, in qualsiasi forma.
Ad ogni nuovo post, ci sono soltanto conferme. E così anche questa volta, Miriam strappa applausi per una serie di immagini davvero provocanti e seducenti.
E’ un momento speciale per lei, che dopo un lungo periodo segnato da impegni di lavoro può finalmente lasciarsi andare a un po’ di relax. Miriam si era sposata qualche mese fa, ma soltanto adesso è partita in luna di miele con suo marito, Paolo Carullo.
La coppia ha scelto l’incantato scenario delle Maldive per celebrare il proprio amore. Una location esclusiva con panorami mozzafiato, ma è la bellezza di Miriam, manco a dirlo, a strappare applausi.
Appena sbarcata, Miriam si è subito lanciata nelle acque della piscina del resort dove lei e Paolo si trovano. Gli scatti, tra gli schizzi d’acqua, fanno intravedere il suo corpo senza veli, scatenando la fantasia dei fan.
LEGGI ANCHE —> Kate Middleton portata in trionfo sul campo: l’amore per quello sport… – FOTO
LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia è al settimo cielo: “Il lunedì più dolce…”. La FOTO non lascia alcun dubbio
Soltanto una mano a coprire il suo vertiginoso lato A, i commenti impazzano ed esaltano la spettacolare aura seducente di Miriam. “C’è chi zoomma e chi mente“, la frase immancabile sulla sua bacheca. “Così fa male”, scrivono altri. “Chiudiamo l’internet“.