La Royal family ha certamente una storia appassionante, seguita da moltissimi ammiratori, ma cosa amava fare il principe Andrea duca di York?
La famiglia reale dei Windsor originariamente conosciuta come il casato di Sassonia- Coburgo-Gotha è una celebre famiglia nobiliare del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda, conosciuta in tutti il mondo. L’attuale Sovrana è la Regina Elisabetta II, figlia primogenita del duca di York, Re Giorgio VI, divenuto monarca in seguito all’abdicazione del fratello Edoardo.
Il padre della regina, ha regnato dal dicembre del 1936 al febbraio del 1952 ed è stato l’ultimo imperatore d’India e re di tutta l’Irlanda, mantenendo i titoli, rispettivamente fino al 1948 e il 1949. Sua figlia, ovvero l’attuale regina, sale sul trono alla morte del padre quando ha solo venticinque anni, con l’incoronazione del 2 giugno 1953, che si è svolta nella celebre Abbazia di Westminister.
Nel 1947 la Regina Elisabetta, sposa il Principe Filippo nella medesima abbazia e l’anno successivo nasce il loro primo figlio, il Principe Carlo. Nel 1950 da alla luce la secondogenita Anna, seguita nel 1960 da Andrea e quattro anni dopo dall’ultimo figlio ovvero Edoardo.
Secondo alcuni, il principe godrebbe dei favoritismi della madre che più volte ha dimostrato una particolare predilezione per il figlio nonostante i diversi scandali di cui si è reso protagonista. Ricevendo particolari tutele a differenza della sorella e dei fratelli.
Questo perché , secondo alcune voci di corridoio, non avrà mai la possibilità di ereditare il trono, salvo particolari eventualità. Proprio per questo la Regina sembrerebbe essere stata più generosa nei sui confronti. Il Principe Andrea ha inoltre recentemente compito gli anni, è infatti nato il 19 febbraio del 1960 e una fanpage di Instagram ha festeggiato l’evento proponendo una bellissima carrellata di fotografie a lui dedicate.
LEGGI ANCHE–> Lady Diana e la terribile scoperta durante le nozze: svelato dopo anni il mistero oscuro agli occhi della Principessa
LEGGI ANCHE–> Royal, Charlotte e la norma tassativa da seguire durante il suo percorso: chi l’avrebbe mai detto!
Nelle immagini postate si vede il principe in diversi periodi della sua vita, da bambino sino all’età adulta. Una bellissima serie di scatti fotografici che è stata molto apprezzata dagli utenti del noto social statunitense che hanno dimostrato il loro affetto attraverso like e commenti al post.