Zlatan Ibrahimovic, l’abbraccio più intenso e vero mai ricevuto prima: “Sono con te…”

Incredibile colpo di scena per il giocatore Zlatan Ibrahimovic, l’abbraccio più intenso e vero mai ricevuto prima: “Sono con te…”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Foto da Instagram)

Non occorrono grandi presentazioni per Zlatan Ibrahimovic! E’ un fuori classe del calcio mondiale che durante la sua carriera nel pallone ha fatto molto parlare di sé, non solo per l’innegabile talento ma anche per quel caratterino tutto pepe che lo contraddistingue.

Nasce in Svezia nel 1981 e sin da piccolo inizia a giocare a calcio nella squadra della sua città, spiccando tra tanti giovani talenti. A soli 13 anni veste la maglia del Malmo FF. Da allora per lui solo grandissimi successi.

Proviamo insieme a riassumerli: vince ben 31 coppe, 3 campionati italiani, 2 Supercoppe, 1 Coppa del Mondo. Ha sbaragliato tutto in Champions League. Vanta primati di eccellenza anche nella Lega Inglese e in Europa League.

Zlatan Ibrahimovic, l’abbraccio con il tennista Novak Djokovic che ha smosso il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Ma non è tutto! Zlatan Ibrahimovic è amatissimo anche sul web e vanta un profilo Instagram da oltre 52 milioni di followers. Altro che influencer! Il suo libro intitolato Io, Ibra ha venduto una quantità impressionante di copie in tutto il mondo.

Recentemente Ibrahimovic è finito al centro di un momento molto duro per un altro campione dello sport. Mi riferisco al tennista Novak Djokovic che non ha potuto partecipare agli Australia Open per via della sua posizione contraria al vaccino. Per questo espulso dal Paese.

Ed è proprio qui che entra in campo Zlatlan. Il giocatore rossonero ha espresso la sua vicinanza al tennista, sostenendo la sua posizione in modo pubblico. Djokovic ha particolarmente apprezzato la vicinanza dell’amico in un momento di carriera così complesso.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi? Quel litigio che non passa inosservato. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, c’è un modo solo per sopravvivere al lunedì: Per fortuna che c’è; FOTO

In una recente intervista, infatti, il tennista ha dichiarato di sentire spesso l’amico calciatore e che questo gesto di solidarietà sportiva è stato davvero molto apprezzato. Ha concluso dicendo che tiferà per il Milan affinché possa vincere il meritato scudetto di Seria A. Che fair play!

Gestione cookie