Amici 21, Christian si classifica ultimo nella gara. Il ballerino, stanco di questa situazione, ha deciso di giocare a carte scoperte
Christian Stefanelli non sta vivendo affatto un momento facile all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo un glorioso periodo in cui tutto andava a gonfie vele e arrivava sempre primo nelle gare, all’improvviso è stato preso di mira dalla docente Alessandra Celentano che ha voluto vederlo sperimentare uno stile completamente diverso da quello che lui fa di solito, ovvero l’hip-hop.
Per questo motivo, in tutte le ultime gare che sono state fatte, il ballerino è sempre arrivato ultimo e di conseguenza la sua media si è abbassata totalmente. Durante l’ultimo daytime, Christian ha infatti scoperto di essere ultimo nelle classifica generale di danza, dunque in zona eliminazione.
Il ballerino ha ovviamente sottolineato di esserselo aspettato, perché sa quelli che sono stati i suoi risultati accademici negli ultimi tempi. Questo però non cancella il fatto che sia molto arrabbiato.
Christian, infatti, ha lanciato una frecciatina al fatto che non tutti hanno fatto le gare in questi mesi. Serena si è sentita chiamata in causa. “Io non ho fatto tre gare, per quanto ancora dovrà trascinarmi questa cosa?” ha chiesto la ballerina. Christian ha ribadito che non è colpa sua, e che infatti dovrebbero azzerare tutto perché non è giusto calcolare una media quando ci sono alcuni di loro che non hanno fatto tutte le gare come lui, che tra l’altro, è stato costretto anche a fare uno stile completamente diverso.
“Uscire così non mi va bene” ha continuato Christian, sfogandosi con i suoi compagni fuori in giardino. Proprio ora che stava cominciando a superare il distacco dal suo amico Mattia, è arrivata una batosta che proprio non ci voleva.
Leggi anche –> Miriam Leone, il paradiso all’improvviso: trasparenze da urlo in acqua. Fenomenale – FOTO
Leggi anche –> Le Donatella, la metamorfosi di Giulia da adulta a bambina: il VIDEO inedito