Il drammatico incidente avvenuto in provincia di Roma, ha tolto la vita a un giovane ragazzo 25enne, l’appello dei parenti della vittima.
Il terribile incidente è avvenuto nei pressi del km 10,100 della strada Nettunense, all’altezza di una stazione di rifornimento della Ip. Lo schianto è avvento intorno all’una e quaranta nella notta tra il 4 e il 5 febbraio. La vittima è un giovane ragazzo di venticinque anni, Valerio Brandimarte, originario di Velletri ma residente a Fontana di Papa.
Il giovane lavorava alla Daikin di Ariccia e in quel frangente si trovava in auto in compagnia della fidanzata mentre stavano percorrendo la Nettunense, all’altezza del comune di Albano Laziale. Le dinamiche che hanno portato allo scontro non sono ancora del tutto chiare, infatti secondo quanto riferito dalla ragazza i due avrebbero avuto uno scontro con un’altra vettura.
La giovane, che ha dovuto affrontare il ricovero post incidente, ha infatti spiegato che la Golf Gti nella quale si trovava la coppia ha avuto un frontale con una Mercedes Classe A. Sullo scontro, sta indagando la procura di Velletri, nel tentativo di far luce sulle dinamiche dell’impatto.
I funerali del giovane Valerio Brandimarte si svolgeranno il prossimo giovedì, nella chiesa del Nome Santissimo della Beata Vergine Maria di Fontana di Papa. Alla cerimonia sono previste numerose persone dato che il giovane era molto conosciuto e ben voluto dalla comunità.
I genitori del ragazzo, mamma Anna, papà Marco e la sorella Sara, sono alla disperata ricerca di testimoni che possano raccontare le dinamiche che hanno portato al decesso del loro caro. Per riuscire a comprendere quali cause abbiano portato alla sua prematura scomparsa.
LEGGI ANCHE–> Denise Pipitone, colpo di scena: il caso diventa un prodotto televisivo. I dettagli
LEGGI ANCHE–> Draghi affonda il dito nella piaga sulla crisi Ucraina-Russia: severissima punizione in arrivo per Putin
Una terribile tragedia che ha profondamente scosso le comunità limitrofe di tutti i Castelli Romani. In questi giorni sono proseguite le indagini che speriamo riescano a dare una risposta all’appello della famiglia della giovane vittima, distrutta dalla perdita del figlio, morto in un incidente stradale a soli venticinque anni.