Ieri è andata in onda una puntata senza precedenti del Gf Vip 6, dove ne sono accadute di tutti i colori. A tener banco anche lui, che non voleva proprio saperne di lasciare la Casa.
Niente, nonostante una visibilità di più di 5 mesi e l’esclusivo privilegio di rientrare nella Casa per qualche altro giorno, l’interprete di CentoVetrine, nonostante i ripetuti solleciti del conduttore Alfonso Signorini, sembrava non volersene proprio andare da Cinecittà.
E’ successo anche questo, nella puntata andata in onda ieri, che ha ottenuto un ottimo share e ha riservato molte sorprese e scontri tra i concorrenti del Gf Vip 6. Katia Ricciarelli ha usato parole pesantissime nei confronti di Manila e Miriana, al punto che la prima, che le era stata accanto fin dall’inizio, ha deciso di chiudere una volta per tutte la loro amicizia.
Discorso simile anche per la Trevisan, che dopo settimane passate a subire le frecciatine e le parole della soprano, ieri è sbottata, dicendole in faccia a muso duro cosa pensasse realmente di lei.
Senza dimenticare, infine, il diverbio nato al momento delle nomination tra Davide Silvestri e Soleil Sorgè, anche loro ormai amici “scoppiati”, che si sono sbugiardati a vicenda sulla loro presunta trasparenza.
Ovviamente, in mezzo a tante polemiche e animi tesi, non poteva mancare lui, volenti o nolenti uno dei grandi protagonisti di quest’edizione, che ieri ha ricevuto a sorpresa l’invito del giornalista di Chi ad uscire dalla Casa, questa volta definitivamente.
“Speravo di avere qualche giorno in piu’ proprio per recuperare con lei, avevamo solo acceso la luce sul nostro rapporto. Mi serviva qualche giorno in più. Io volevo dare certezze a Delia ma trovare anche un equilibrio con Soleil” le parole di Alex Belli davanti all’invito a uscire di Signorini, visibilmente spazientito.
Leggi anche –> Alberto Castagna, chi era davvero il noto conduttore: i reali motivi dell’improvvisa scomparsa
Leggi anche –> Ucraina-Russia, Putin esce allo scoperto: il vero motivo per il quale la guerra è inevitabile
Un comportamento che non è piaciuto per niente ad Aldo Montano, ormai uscito dal gioco lo scorso dicembre: “È una cosa vergognosa ed è anche un cattivo esempio. A una persona che gli dici di uscire dalla casa e ci vuole restare”. Su Alex è calato il sipario, o forse no?