Durante gli ultimi minuti del reality ne succedono di tutti i colori. Al Gf Vip gli animi sono più che mai tesi e i vipponi non si nascondono più. Due ex amici ai ferri corti.
La tensione esplode al Gf Vip 6 verso l’una, poco prima di fare le nomination. A scatenare il tutto, un diverbio tra le ex amiche Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Miriana Trevisan viene messa in mezzo dalle dure parole della soprano, e non riesce più a trattenersi.
“Dici parole durissime, hai detto alle nostre spalle che siamo delle vipere ma sei tu una vipera!” le urla contro l’ex stellina di Non è la Rai, ma la discussione non è destinata a concludersi così, perchè la cantante è un fiume in piena.
“La devi smettere con questa faccia da santarellina! Sii una donna, non una bambina! E sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline! Sei pure andata a ballare mezza nuda sotto la pioggia!” insiste infatti la Ricciarelli, forse conscia che riceverà molti voti di lì a poco.
“Io sono Katia Ricciarelli, tu chi sei?” le dice con molta modestia. “Io sono Miriana Trevisan. E ne sono fiera” la risposta della cinquantenne, poco prima di andare in Super Led per le nomination della serata.
Al televoto andranno i tre vipponi più votati. I nomi verranno fatti da tutti in modo palese, tranne le due finaliste che comunicheranno la loro scelta in confessionale.
Soleil, dopo aver ascoltato dei confessionali che non si aspettava, decide di nominare Davide: “Sta facendo un gioco di silenzio, dovrebbe esporsi e non rispetta la nostra amicizia. Non è chiaro e non lo apprezzo”. L’attore però non ci sta, e si scaglia contro l’ormai ex amica, sbugiardandola: “Non dico quello che penso perché potrei offendere. Io sono strategico quando tu hai fatto tutta ’sto teatrino?”.
Leggi anche –> Gf Vip 6: incredibile verdetto del televoto. La superstar eliminata
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: il triangolo sempre al centro dell’attenzione, i vipponi stanchi
Katia, per la seconda volta da quando è entrata, riceve molti voti. E’ proprio lei, assieme a Davide e Nathaly, a finire in nomination per giovedì. Con una mossa da vera diva, la cantante chiede ad Alfonso Signorini di poter uscire lei di sua volontà dal programma. Niente da fare: dovrà aspettare il verdetto del pubblico a casa, che nella prossima puntata eliminerà uno di loro tre.