Isola dei famosi, è stato arrestato in Honduras. Svelata tutta la verità

Vi ricordate l’esperienza in Honduras di Francesco Facchinetti? Il dj nel 2006 è stato l’inviato di L’Isola dei famosi e visse un’avventura senza precedenti. 

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Francesco Facchinetti è stato uno degli inviati del reality “Isola dei famosi” e la sua esperienza è stata segnata da un evento difficile da dimenticare. Era il 2006 quando il dj iniziò quella che sarebbe dovuta essere una meravigliosa avventura in Honduras.

Ma proprio in quei mesi rimasto sull’isola, successe un episodio che lasciò tutti di stucco tanto che fu costretto a saltare l’ultima puntata dell’edizione. Oggi l’ex marito di Alessia Marcuzzi sull’accaduto, ma all’epoca ha vissuto un incubo.

Francesco Facchinetti, cosa è successo in Honduras?

Francesco Facchinetti, inviato in Honduras nel 2006, ha vissuto un’esperienza più unica che rara. Durante la collaborazione con il reality fu arrestato sull’isola. Una storia che in pochi ricordano e che ha segnato parecchio il celebre personaggio pubblico, amatissimo non solo nelle sue apparizioni televisive ma anche sui social.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Sono passati sedici anni da quel giorno e solo oggi Francesco Facchinetti ha voluto raccontare nel dettaglio quell’episodio che lo ha cambiato per sempre. Così attraverso una storia su Instagram ha affermato che

Si mangiava meglio in galera.

Lo ha riferito facendo riferimento alla sua positività al Covid-19 e quindi è isolato in casa. Ha inoltre spiegato che l’Honduras è un paese molto violento tanto che non è possibile girare da soli poiché è pieno di gang. Da quanto ricorda, due si chiamavano 18 e Mucha M. e si spostavano con fucili, pronti a sparare e a rapinare.

Poi ha continuato dicendo che

Stavo passeggiando in spiaggia, i poliziotti mi hanno avvistato e notato il tattoo. Hanno pensato che fossi un killer di questa banda e mi hanno portato al commissariato. 

LEGGI ANCHE –> L’ex premier pronto “al grande passo”? L’indiscrezione che spiazza il web

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica, passerella favolosa e spacco inguinale vertiginoso: uno schianto – FOTO

Successivamente è stato liberato grazie all’arrivo degli altri della produzione dell’Isola dei famosi che hanno riferito l’equivoco. Insomma, quella della galera è una storia unica e tragicomica che l’ex marito di Alessia Marcuzzi non dimenticherà mai. L’esperienza da inviato è stata fantastica, ma mai avrebbe pensato di finire dietro alle sbarre in Honduras e nel corso di una trasmissione televisiva. Un episodio che ha colpito tutti i fan, che mai si sarebbero aspettata una notizia del genere da un personaggio celebre come Facchinetti.

Gestione cookie