La brava e simpatica “Signora della Domenica” si prepara a passare una serata feniomenale in compagnia proprio di lui. Mara Venier condivide tutto sui social e fa impazzire il web.
Con ormai alle spalle la puntata di Domenica In, andata come al solito benissimo, con uno share ottimo, la sua padrona di casa ha deciso di ritagliarsi un momento di spensieratezza, regalandosi alcuni giorni fuori porta. Mara Venier ha preso armi e bagagli e si è momentaneamente trasferita sulla neve, godendosi anche la compagnia di un ospite molto particolare.
Come accade spesso, la vulcanica ed estroversa conduttrice veneziana ha scelto di documentare tutto sui social, rendendo partecipi della sua felicità anche i tanti fan che la seguono da tempo.
Nel video pubblicato qualche ora fa, la si vede con i biondissimi capelli coperti da un cappello in pile, il viso parzialmente nascosto dal quale però si intravede un grande sorriso.
Indosso, gli indumenti probabilmente più caldi che ha, visto che è circondata dalla neve e il ghiaccio ed è sera, quindi ancora più freddo. Di fronte a lei, colui che le ha rubato definitivamente il cuore. Un “quadretto” che ha intenerito un sacco gli ammiratori.
La breve clip è stata condivisa dalla veneta sul suo profilo Instagram ufficiale, ottenendo in men che non si dica moltissimi cuoricini scuri e visualizzazioni da parte dei follower.
“Finalmente col mio Iaio ….❤️e stasera spritz e canti alpini….😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 #allafacciadellacattiveriaumana” scrive accanto Mara, che appare al settimo cielo in compagnia del suo adorato nipotino Claudio, detto Iaio. Il bimbo è figlio del secondogenito della Venier, Paolo, avuto negli anni Settanta da Pier Paolo Capponi. Insieme i due sembrano divertirsi un sacco.
Leggi anche –> Oroscopo, discussioni e malumori per quel segno: il resto delle previsioni per oggi
Leggi anche –> Dramma in strada, passeggia con un’arma tra le mani. Scatta l’allarme: come va a finire
La conduttrice ha anche un altro nipote, Giulio figlio invece della primogenita Elisabetta Ferracini, per anni storico volto di Solletico, famosa trasmissione per bambini degli anni Novanta. Il ventenne è il “cocco” della nonna, e compare spesso nei selfie di Mara.