Miriam Leone, il paradiso all’improvviso: trasparenze da urlo in acqua. Fenomenale – FOTO

Miriam Leone sulla spiaggia in uno scenario da sogno, scatti super provocanti per l’attrice che mette in mostra le sue curve mozzafiato.

Miriam Leone, il paradiso all'improvviso: trasparenze da urlo in acqua. Fenomenale - FOTO
Miriam Leone (foto da profilo ufficiale Instagram)

Da anni, Miriam Leone è una delle bellezze preferite dagli italiani, ma in questi giorni l’attrice catanese sta dando veramente il meglio di sé. Gli ultimi scatti dell’ex Miss Italia lasciano davvero senza parole, per tanti motivi.

Dopo un lungo periodo costellato da tanti impegni lavorativi, ma anche da grandi soddisfazioni, come l’uscita al cinema dei film Diabolik e Corro da te, Miriam può finalmente rilassarsi e dedicarsi al grande amore della sua vita. E’ partita infatti in luna di miele con il marito Paolo Carullo, manager finanziario e musicista degli Apple Jack, sposato a settembre.

Il momento era stato rimandato proprio per il calendario fitto di impegni per entrambi. Ora, però, è arrivata finalmente la possibilità di godersi una vacanza speciale. In una location da sogno come le Isole Maldive. E infatti gli ultimi post Instagram di Miriam ritraggono subito panorami da sogno, ma anche molto altro.

Miriam Leone, “Chiedimi se sono felice”: gioia incontenibile e sensualità da urlo, i dettagli in trasparenza accendono la fantasia del web

Miriam si è letteralmente tuffata, fin da subito, nella magica atmosfera del luogo. Un autentico paradiso, ma la visione celestiale è per i suoi tanti ammiratori che possono godersi immagini più seducenti che mai da parte della loro beniamina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

In costume, Miriam si rilassa a mollo e sul bagnasciuga, esprimendo il solito fascino esplosivo. Il gioco di trasparenze è particolarmente audace e mette in mostra le curve provocanti dell’attrice, che come sempre lasciano il segno.

Distesa in acqua, Miriam ci lascia ammirare le sue lunghe gambe, perfette, e una scollatura vertiginosa, che quasi pare ammiccare all’obiettivo. Un autentico capolavoro che non può lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE —> Carolina Stramare tira su gli slip e manda in tilt i fan: “Questa non è un’esercitazione…” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi? Quel litigio che non passa inosservato. I dettagli

Miriam sorride radiosa, lo stesso fanno i tantissimi followers che la ricoprono di like e commenti estasiati. “Lo zoom di rito”, come scrive qualcuno, è semplicemente inevitabile. Impossibile resistere al solito fascino mediterraneo e incontenibile della Leone, che una volta di più si conferma bella come una dea.

Gestione cookie