La Royal Family non ci sta all’ennesimo capriccio del ribelle di casa Windsor, ormai lontano e deciso, la corte non può andargli incontro.
Harry ha stancato con le sue mille lamentele. Prima combina il pasticcio e poi si nasconde dietro quell’aria da bravo ragazzo innocente. A palazzo Buckingham, però, la musica è cambiata nei suoi confronti e la colpa è solo sua.
Il secondogenito dell’indimenticabile Diana Spencer, ha dato non pochi grattacapi alla Royal Family che ha dovuto prendere le dovute precauzioni per via delle decisione del fratello minore di William di non assoggettare più il protocollo di corte.
Sembrava filare tutto liscio; finalmente l’amore della sua vita si era materializzato nell’attrice Meghan Markle, un matrimonio da favola, la nascita di due splendidi bambini e poi lo scatafascio. All’improvviso si sono ricordati che oltre alle luci dei riflettori c’erano anche dei doveri da evadere a palazzo del re.
Royal Family, Harry pretende senza ottenere
Dopo il rito sponsale, la coppia ha preso una decisione radicale: tagliare di netto tutto ciò che è inerente ai doveri della dinastia secolare inglese. Niente più cerimonie, feste, rappresentanze e via dicendo. Solo l’allontanamento dall’Inghilterra e dai ruoli precostituiti in quanto anche duchi di Sussex.
Visualizza questo post su Instagram
A questo punto la regina madre non ha potuto far altro che avallare la decisione dei neo sposi di abbandonare il reame per abitare stabilmente negli Stati Uniti. Secondo le leggi austere di palazzo, Harry si è visto sottratto anche la quota di guadagno mensile, i titoli regali e la scorta assegnatagli.
LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta, l’outfit ed il nuovo look spiazzano i follower: “Tu ci piaci sempre” – FOTO
LEGGI ANCHE>>Sara Quattrociocche in intimo rosso accende la passione dei follower: “Sei illegale” – FOTO
Il 29 marzo cade l’anniversario della morte del principe consorte della regina Elisabetta e, covid permettendo, ci sarà una grande cerimonia. Il dilemma venuto a galla, in questi giorni, è che probabilmente il principe Harry, che tanto amava il compianto nonno, non apparirà in quanto sprovvisto dei bodyguard. A corte si sta valutando se affibbiargliene un paio visto che rimetterebbe piede nel paese natio con tutta la sua famiglia. Tutto sta a Scotland Yard offeso per le sue parole di noncuranza dettate contro chi ha avuto perenne premura di tenere protetto costantemente. Un’altra gatta da pelare per l’ultranovantenne sua maestà che, per ora, riposa lontano da tutti per essere stata contagiata dal virus.